Venus Legacy, ovvero l’effetto “Cinderella” che dura oltre la mezzanotte

Attraverso una nuova tecnologia, è possibile essere bellissime con un trattamento last minute. Venus Legacy propone infatti un massaggio di 30 minuti dall'effetto strabiliante: viso disteso e luminoso grazie a una seduta rilassante e innovativa. Provato e approvato dalla redazione di Stylosophy.

da , il

    Venus Legacy, ovvero l’effetto “Cinderella” che dura oltre la mezzanotte

    Metti che una sera devi essere bellissima, indossare una jumpsuit Marella e quelle Jimmy Choo tacco 10 che hai messo solo per il matrimonio del tuo migliore amico. La cena aziendale è l’occasione giusta per sentirti al top e ammirata da tutti. Ma anche la seratina con il tuo nuovo lui può essere l’occasione perfetta per mostrare il tuo viso luminoso e senza rughe.

    Sarebbe davvero un sogno riuscire a nascondere i segni della stanchezza e abbinare la pelle del viso a un outfit da urlo. Ma come si fa? Ci vorrebbe un rimedio last minute a portata di mano. Se fino ad ora mi ero solo soffermata a fantasticare ipotesi del genere, adesso ho le prove che un rimedio esiste e che restituisce fin da subito dei risultati visibili. L’effetto “Cinderella” di Venus Legacy promette e garantisce proprio questo: pelle del viso distesa e luminosa come se aveste fatto un lifting al volo.

    Venus Legacy è infatti un trattamento in grado di rendere la pelle del viso più luminosa e fresca in soli 30 minuti. Sia per la velocità del trattamento che per l’effetto subito visibile, può essere fatto poco prima di una serata importante. Il trattamento dall’effetto liftante viene effettuato con una nuova tecnologia in 4D® che mixa il massaggio endodermico VARIPULSETM con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.

    La seduta è rilassante e il massaggio caldo e piacevole: dopo averlo effettuato è possibile anche stendere la crema viso e procedere con il rituale beauty a cui si è abituate, e anche utilizzare il make up. Con la differenza che adesso la pelle del viso appare ringiovanita e più tonica.

    Venus Legacy trattamento corpo

    Prima di effettuare il trattamento, ho scambiato due chiacchiere con il Dottor Cattabeni dell’omonimo studio milanese dove ho effettuato il massaggio, il quale mi assicura che lo stesso può “esser effettuato anche su tutto il corpo, con buoni risultati” e che il target di riferimento per questo tipo di sedute sono “donne di tutte le età, dai 30 anni in su ma anche tanti uomini, soprattutto per i trattamenti viso”. E in effetti al termine della prima parte del massaggio, effettuato solo su un lato del volto, è palese la differenza sulla tonicità del viso appena trattato: zigomo più alto, compattezza della pelle e distensione delle rughe.

    A differenza di tanti trattamenti estetici, Venus Legacy viene eseguito in studio medico da personale altamente specializzato, il che ne garantisce, ancora di più, la sicurezza. A seconda poi del tipo di pelle del viso o del corpo che si ha, e dopo una prima seduta, si stabilisce che ciclo di trattamenti devono essere effettuati sulla persona in cura. Sicuramente il massaggio Venus Legacy è una soluzione pratica e veloce per sentirsi belle e attraenti nonostante tutta la stanchezza che si accumula quotidianamente. E senza perdere una Jimmy Choo.