Uniqlo lancia l’e-store in Italia

In attesa dell'apertura dello store giapponese in Piazza Cordusio, Uniqlo lancia l'e-store italiano. Dall'11 aprile in poi sarà possibile quindi ordinare i capi direttamente dal sito italiano per uno shopping ancora più veloce.

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    Uniqlo lancia l’e-store in Italia

    Impossibile non sapere che a breve, Uniqlo, noto brand giapponese di abbigliamento no logo, aprirà in piazza Cordusio a Milano uno store di 1500 metri quadrati divisi su tre livelli. In attesa dell’apertura ufficiale del brand, viene lanciato il primo e-store che “parla italiano”.

    L’attesa si fa sentire. Migliaia di fan italiani del marchio made in Japan che, a quanto pare, sarà possibile visitare nell’autunno 2019, possono quantomeno rallegrarsi del fatto che è stato lanciato il primo e-store italiano, dunque sarà possibile d’ora in poi acquistare i capi di abbigliamento senza passare per la base operativa e logistica di Londra, come era possibile finora acquistando sul sito europeo. Lo spazio dedicato all’e-commerce comprende tutte le collezioni del brand: donna, uomo, bambino e neonato, ma anche le capsule collection realizzate con fashion designer del calibro di Alexander Wang e JW Anderson.

    Ma c’è trepidazione anche nel campo degli addetti ai lavori per le nuove aperture di quest’anno. A maggio 2019 ci sarà infatti il lancio alla stampa del nuovo store italiano e la preview in esclusiva delle collezioni Autunno Inverno 2019 che poi troveremo in negozio. L’apertura nella capitale della moda avverrà nell’edificio progettato da Ippolito de Stani e Francesco Bellorini nei primi anni del 1900: una location di prestigio e in un punto strategico della città, un luogo perfetto per chi ama dedicarsi allo shopping.