Un pomeriggio con Nars e Loretta Grace

Un incontro speciale, un momento di condivisione non solo virtuale che gli appassionati di make up hanno vissuto grazie a Nars e Loretta Grace presso lo store Sephora in Vittorio Emanuele II a Milano, per scoprire e provare la linea di prodotti Radiance.

da , il

    Un pomeriggio con Nars e Loretta Grace

    Un pomeriggio particolare, di quelli in cui realizzi il sogno di incontrare una persona che per te significa molto, che hai sempre e solo visto attraverso lo schermo del tuo telefonino, con cui hai interagito mille volte con emoticon, domande e like ma che non hai mai conosciuto di persona. E se quella persona è un vulcano di energia e una paladina della bellezza, il risultato è assicurato. A maggior ragione se in questa moltiplicazione perfetta di beauty tips ed emozioni gioca un ruolo fondamentale un brand come NARS che fa dell’inclusività un obiettivo e al tempo stesso una bandiera da sventolare con orgoglio.

    Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando dell’evento organizzato presso Sephora in Vittorio Emanuele II a Milano che ha visto protagonisti i prodotti make up NARS e la vulcanica Loretta Grace, cantante, attrice e creator, che, come si definisce lei stessa, è il meraviglioso frutto dell’Italia multietnica.

    Loretta Grace Nars makeup

    Metti un tempio sacro della bellezza: lo store milanese di Sephora a due passi dal Duomo. Una donna libera e intraprendente, appassionata di musica e make up che parla a chi la segue in modo diretto e sincero svelando i suoi beauty tips tutti i giorni. Aggiungici la linea di prodotti Radiance di NARS, e avrai l’equazione perfetta per un pomeriggio di condivisione vera, di incontro e confronto, di domande e curiosità, di bellezza, quella che parte dal make up e arriva a toccarti l’anima.

    Tantissime persone, tantissime ragazze con gli occhi luccicanti, ma anche tantissimi ragazzi appassionati di make up e sempre alla ricerca del prodotto perfetto, accompagnati per mano da una prima linea di esperti incredibili come Maurizio Calabrò – Lead Make-up Artist NARS, il team Make Up Artist Nars e il Team Sephora. Loretta con il suo spirito ha animato un pomeriggio di festa in cui attraverso uno scambio sempre frizzante abbiamo imparato moltissimo sull’utilizzo dei prodotti della linea Radiance di NARS.

    LorettaGrace Nars calabro

    Come realizzare una base make up che possa anche trasformarsi nel trucco ideale per una giornata primaverile? Presto detto:

    - Due fondotinta, il Natural Radiant Longwear Foundation di Nars e lo Sheer Glow Foundation, entrambi disponibili in 34 tonalità diverse, per dare alla pelle uniformità e un tocco di luminosità;

    - Il fluido Super Radiant Booster di Nars, disponibile in un’unica nuance universale detta Isola Rossa, da utilizzare come base pre fondotinta o da mescolare con quest’ultimo per un effetto più radioso appunto;

    LorettaGrace Nars superradiantbooster

    - La Skin Deep Eye Palette, con le tonalità per definire lo sguardo e l’arcata sopraccigliare in modo naturale ed estremamente luminoso.

    Prodotti fondamentali, unici nel loro genere, ma soprattutto universali: NARS, che ha scelto l’iconico volto di Naomi Campbell per la campagna pubblicitaria dedicata a questa linea, sposa l’esigenza delle donne di poter avere a loro disposizione nuance differenti, una scala di colori ampia e soprattutto inclusiva che non discrimina nessun tipo di carnagione, ma anzi, aiuta le donne e gli uomini ad esaltare la propria bellezza, senza mai nasconderla.

    LorettaGrace Nars Sephora2

    Il make up si fa alleato, l’approccio è smart, nessuno è escluso: ed era proprio questo lo spirito che si respirava durante l’evento milanese, perché tutti, dagli esperti ai principianti, si sono sentiti coinvolti e sono tornati a casa con tante idee per realizzare un beauty look fresco, naturale, radioso.

    LorettaGrace Nars radiant