Ultimune Power Infusing Concentrate di Shiseido: il tocco in più per il tuo rituale di bellezza

Shiseido lancia la versione 2.0 di Ultimune, ancora più potente, ancora più efficace. Un alleato della tua naturale bellezza. Scopriamo insieme come agisce, come usarlo e soprattutto perchè non potrai più farne a meno.

da , il

    Ultimune Power Infusing Concentrate di Shiseido: il tocco in più per il tuo rituale di bellezza

    E’ ormai assodato: la nostra bellezza deve combattere quotidianamente contro nemici come l’inquinamento, lo stress, l’incedere degli anni. Attacchi su più fronti che possono essere affrontati solo attraverso una combinazione vincente di regole alimentari, uno stile di vita sano e i prodotti giusti. Si, perchè nella lotta contro gli inestetismi della pelle, l’incedere delle rughe da età che avanza o anche semplicemente di quelle di espressione, bisogna avvalersi di alleati forti, che non rappresentino una risposta ad un SOS temporaneo, ma che siano in grado di fornire a noi e al nostro organismo le armi giuste per rispondere alle aggressioni esterne e interne. E oggi vi parliamo di un alleato che già da anni aiuta milioni di donne e uomini nel mondo, ma che si rinnova, aggiunge forza alla sua formulazione, garantisce risultati visibili, reali. Stiamo parlando di Ultimune Power Infusing Concentrate di Shiseido, quello che diventerà il “tocco” definitivo per rendere la vostra beauty routine perfetta.

    L’obiettivo per noi donne ora, e anche per gli uomini ormai, non è apparire più giovani, ma essere più sane. La prospettiva è totalmente diversa: si tratta quindi non di trovare espedienti, escamotage o scorciatoie per ottenere risultati momentanei. Ma di agire per ottenere risultati a lungo termine grazie ad un prodotto o ad una beauty routine che permetta di prevenire l’insorgenza di qualunque problema cutaneo.

    Voglio una pelle sana, radiosa, liscia, vitale. L’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re? Non in questo caso. Si tratta di avere pazienza, costanza, di rispettare poche semplici regole e avere al proprio fianco, o meglio, nel proprio beauty, l’alleato perfetto.

    Ultimune Power Infusing Concentrate, una volta provato, diventerà il tuo prodotto di skincare del cuore per 3 semplici motivi: è facilissimo da applicare, è piacevolissimo nella profumazione, funziona.

    Ultimune: Come funziona?

    • Rinforza il naturale sistema immunitario cutaneo. Di fatto potenzia la capacità della pelle di autorigenerarsi
    • Protegge la pelle dallo stress, a prescindere che la fonte sia esterna (ad esempio lo smog) o interna (periodi in cui siamo emotivamente più sotto torchio)
    • Previene gli inestetismi e i segni del tempo. Si agisce prima, non quando ormai è tardi e si deve solo rimediare!
    • Potenzia i benefici del trattamento successivo, che sia una crema notte o un contorno occhi e così via.

    Grazie alla nuova ImuGeneration Technology Ultimune rende la pelle in grado di preservare il suo stato ottimale, anche in condizioni difficili. Come? Agendo sulle cellule di Langerhans, cellule naturalmente preposte a difendere la nostra pelle dagli attacchi di agenti nocivi, dai raggi UV allo smog per intenderci. Come agisce?

    • Ne genera di nuove, mantenendone così costante il numero;
    • Ne aumenta il potere anti-infiammatorio;
    • Attraverso estratti anti-ossidanti e anti-infiammatori favorisce la creazione di un ambiente più favorevole all’azione delle cellule stesse

    Risultati di un utilizzo costante

    Cosa si ottiene con un costante utilizzo di Ultimune? Indubbiamente la pelle è più sana. Più forte. Due fattori imprescindibili dello skincare. Ultimune preserva la salute e la bellezza della pelle agendo in modo diretto sul suo sistema immunitario, che viene mantenuto in condizioni ottimali.

    Come si usa e per chi è pensato

    Ultimune è un prodotto no gender e no age. E’ dedicato a chi vuole prendersi cura della propria pelle a prescindere da genere, età, etnia.

    Va usato dopo la detersione e prima di altri trattamenti specifici. Applicato mattina e sera su viso e collo, la sua texture sorprende per leggerezza e freschezza (si assorbe in un attimo!) e la sua fragranza floreale conquista per la piacevole sensazione di relax che emana, amplificando così l’effetto benessere anche a livello sensoriale.