Twin Set, un inverno tra pizzo e fiori [FOTO]
Raffinata e femminile, la collezione Twin Set per l’autunno inverno 2018 2019 è pensata per donne romantiche e sognatrici. Grande protagonista di questa linea di abbigliamento del brand è certamente il pizzo, proposto in varie nuance, scure e pastello, ma anche il velluto e la pelliccia ecologica svolgono un ruolo importante all’interno del catalogo. Twin Set Simona Barbieri ha realizzato una collezione ricca di vestiti timeless da giorno e da sera, tra cui anche qualche modello da cerimonia, ma non mancano nemmeno giacche, maglioni di lana, pantaloni e gonne per look esclusivi.
Le giacche per la fredda stagione
In vista dei mesi più freddi è importante tenersi al caldo e per l’autunno inverno 2018 2019 il brand Twin Set ha realizzato una serie di proposte da non farsi scappare. Tra queste ci sono i bomber matelassè impreziositi da micro borchie oro, dei piumini leggeri con fiori e base camouflage e altri più pesanti, lunghi e con cappuccio. Da non perdere le giacche di pelle con ruches, i parka con collo di pelliccia, i cappotto corti doppiopetto e quelli lunghi quadrettati, oltre alle cappe e le pellicce ecologiche, declinate nei toni pastello.
I vestiti raffinati del brand
Sono estremamente romantici e dal tocco dandy gli abiti Twin Set per l’inverno 2019. Tra questi ce ne sono diversi in pizzo nero, azzurro cielo, bordeaux e giallo ocra, lunghi, corti e midi, con maniche e caratterizzati da intriganti trasparenze. Tra i più casual ci sono i vestiti in felpa con cuori, dei minidress con fiocchi e maniche a contrasto ma anche delle jumpsuit lunghe e smanicate, da abbinare alle camicie Twin Set.
Le maglie per un caldo inverno
Tra le creazioni del nuovo catalogo ci sono le t-shirt Twin Set con scritte e disegni, dei maglioni di lana ricami di rose pastello, dei modelli con le ruches e spalle scoperte e altri con bottoni, lunghi e avvolgenti. Non mancano le felpe, anche queste caratterizzate da scritte e disegni.
Gonne e pantaloni per completare il look
Le gonne del brand sono decisamente molto femminili e tra queste si fanno spazio una serie di modelli lunghi in pizzo, balze e trasparenze, longuette in pelle a trapezio con bottoni ma anche pencil skirt in lurex. La collezione è completata dai pantaloni culotte semplici o con trame, come quella di pitone, joggers in velluto e pantapalazzo con fiori.
Nella gallery potete vedere tutte le immagini del catalogo Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2018 2019.