Twin Set, un inverno tra pizzo e fiori [FOTO]

In vista della fredda stagione il brand Twin Set ha firmato una collezione autunno inverno 2018 2019 estremamente romantica e femminile. Il pizzo è uno dei grandi protagonisti di questa linea di abbigliamento, insieme al velluto e le trame floreali, che decorano con leggerezza gli abiti Twin Set Simona Barbieri.

da , il

    Raffinata e femminile, la collezione Twin Set per l’autunno inverno 2018 2019 è pensata per donne romantiche e sognatrici. Grande protagonista di questa linea di abbigliamento del brand è certamente il pizzo, proposto in varie nuance, scure e pastello, ma anche il velluto e la pelliccia ecologica svolgono un ruolo importante all’interno del catalogo. Twin Set Simona Barbieri ha realizzato una collezione ricca di vestiti timeless da giorno e da sera, tra cui anche qualche modello da cerimonia, ma non mancano nemmeno giacche, maglioni di lana, pantaloni e gonne per look esclusivi.

    Le giacche per la fredda stagione

    Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 giacca
    Ecopelliccia rosa Twin Set autunno inverno 2018 2019

    In vista dei mesi più freddi è importante tenersi al caldo e per l’autunno inverno 2018 2019 il brand Twin Set ha realizzato una serie di proposte da non farsi scappare. Tra queste ci sono i bomber matelassè impreziositi da micro borchie oro, dei piumini leggeri con fiori e base camouflage e altri più pesanti, lunghi e con cappuccio. Da non perdere le giacche di pelle con ruches, i parka con collo di pelliccia, i cappotto corti doppiopetto e quelli lunghi quadrettati, oltre alle cappe e le pellicce ecologiche, declinate nei toni pastello.

    I vestiti raffinati del brand

    Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 abito
    Long dress di Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 giacca

    Sono estremamente romantici e dal tocco dandy gli abiti Twin Set per l’inverno 2019. Tra questi ce ne sono diversi in pizzo nero, azzurro cielo, bordeaux e giallo ocra, lunghi, corti e midi, con maniche e caratterizzati da intriganti trasparenze. Tra i più casual ci sono i vestiti in felpa con cuori, dei minidress con fiocchi e maniche a contrasto ma anche delle jumpsuit lunghe e smanicate, da abbinare alle camicie Twin Set.

    Le maglie per un caldo inverno

    Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 maglia
    Maglione di lana con fiori Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 giacca

    Tra le creazioni del nuovo catalogo ci sono le t-shirt Twin Set con scritte e disegni, dei maglioni di lana ricami di rose pastello, dei modelli con le ruches e spalle scoperte e altri con bottoni, lunghi e avvolgenti. Non mancano le felpe, anche queste caratterizzate da scritte e disegni.

    Gonne e pantaloni per completare il look

    Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 gonna
    Gonna in pelle con bottoni dal catalogo Twin set collezione autunno inverno 2018 2019 giacca

    Le gonne del brand sono decisamente molto femminili e tra queste si fanno spazio una serie di modelli lunghi in pizzo, balze e trasparenze, longuette in pelle a trapezio con bottoni ma anche pencil skirt in lurex. La collezione è completata dai pantaloni culotte semplici o con trame, come quella di pitone, joggers in velluto e pantapalazzo con fiori.

    Nella gallery potete vedere tutte le immagini del catalogo Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2018 2019.