Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di costumi Twin Set Beachwear per l’estate 2018 è composta da numerosi capi esclusivi e ricercati dal classico stile gipsy.

da , il

    Twin Set presenta la sua nuova collezione beachwear e costumi da bagno dell’estate 2018 dal forte carattere gipsy e un tocco di romanticismo. Il brand ha impreziosito bikini e interi, ma anche abiti e accessori da spiaggia, con dettagli e decorazioni come arricciature, cuciture a contrasto, fiocchi e cuori. Non mancano le paillettes, per le donne che vogliono brillare sul bagnasciuga, e maxi volants. Scoprite in anteprima tutta la nuova collezione di costumi da bagno Twin Set per l’estate 2018.

    Costumi da bagno Twin Set estate 2018

    Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2018 bikini
    Bikini bianco e azzurro con fiocco di Twin Set estate 2018

    Nella nuova collezione Twin Set primavera/estate 2018 ci sono tantissimi costumi da bagno di tendenza da non farsi scappare. Tra le novità del brand spiccano innanzitutto i bikini 2018 tra i quali molti caratterizzati da top imbottiti a balconcino e triangolo e slip a vita bassa con fiocchetti sui fianchi. Tra questi troviamo molti modelli tinta unita declinati in bianco, giallo, azzurro, rosso fuoco, verde smeraldo, nero e caramello. Da non perdere i costumi da bagno a fascia con fiocchetto sulla parte centrale ma anche quelli con top a collo alto dal tocco sportivo.

    Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2018 intero
    Twin Set estate 2018, trikini roso

    Oltre ai bikini, nella collezione si fanno spazio moltissimi costumi da bagno interi 2018 dal forte sapore gipsy. Tra questi ci sono quelli a fascia con maxi volants sul décolleté ma anche proposte caratterizzate da importanti arricciature che decorano l’intero addome. Molto belli i costumi bicolor in bianco e nero con scollature profonde e quelli con inserti trasparenti. Spazio anche ai trikini, in particolar modo a quelli decorati con inserti in macramé e quelli arricchiti da paillettes sulla parte alta.

    Twin Set abiti da spiaggia estate 2018

    Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2018 borsa
    Borsa da spiaggia Twin Set 2018

    La collezione del brand è completata da una serie di abiti e accessori per andare in spiaggia. Tra questi troviamo dei caftani 2018 molto ricercati e chic, tanti dei quali caratterizzati da trasparenze. Ci sono lingerie dress con trame anni ’70 e pantaloni ampi in lino. A questi si affiancano gli accessori per l’estate, come le borse Twin Set 2018 in tela a righe con inserti in cuoio e dei pratici zainetti, i cappelli in paglia ma anche le espadrillas aperte sul tallone.

    Tutte le immagini del catalogo Twin Set estate 2018 potete vederle nella nostra fotogallery.