I jumpsuit dress protagonisti della moda invernale [FOTO]

Lasciatevi conquistare dal fascino delle tute, i famosi jumpsuit dress che per l’autunno inverno 2018 2019 tornano protagonisti.

da , il

    Nel vostro guardaroba non dovranno mancare i jumpsuit dress autunno inverno 2018 2019, le tute più ricercate e amate delle ultime stagioni. Per i mesi più freddi dell’anno i brand ne hanno firmate moltissime e ognuna caratterizzata da elementi e dettagli che fanno la differenza. Ci sono quelle smanicate e stile blazer, con volants e con stampe all over oltre ai modelli con pantaloni culotte, a zampa e slim. Ci sono anche delle salopette di jeans che vi consigliamo di provare a indossare in questa stagione fredda, per imitare lo stile degli anni ‘90.

    Le tute più eleganti

    Tute jumpsuit autunno inverno 2018 2019  Galvan
    Galvan, tuta nera di paillettes per l’inverno 2019

    Se siete state invitate a un evento importante e siete alla ricerca di un abito da cerimonia con pantaloni, allora vi consigliamo di puntare sui jumpsuit dress più eleganti. In questo caso possiamo suggerirvi di puntare su qualcosa di brillante, come le tute con paillettes, da quella rossa e smanicata di Ashish fino a quella nera con maniche svasate e pantalone dritto di Galvan.

    Tute jumpsuit autunno inverno 2018 2019  Max Mara
    Max Mara tuta da cerimonia

    Un’altra buona idea è quella di puntare sul classico nero e in questo caso tra gli abiti da cerimonia di Max Mara per l’inverno 2019 troviamo una tuta semplice e scivolata con carré trasparente. Anche Max & Co ci propone qualcosa di molto raffinato con leggera apertura sul décolleté ma, e avete voglia di qualcosa di più rigoroso, scegliete le tute blazer di Balmain, con top effetto doppio petto, oppure quelle di Karl Lagerfeld, con revers ricoperti di piccole borchie argento.

    Jumpsuit dress colorati e fantasiosi

    Tute jumpsuit autunno inverno 2018 2019  Dolce & Gabbana
    Jumpsuit stile pigiama di Dolce & Gabbana autunno inverno 2018 2019

    Se siete invece alla ricerca di qualcosa di più estroso, allora è bene puntare su fantasie e colori intensi. Di sicuro le tute floreali sono quelle che vanno per la maggiore e tra queste vi segnaliamo le proposte di Dolce & Gabbana, dal taglio stile pigiama, e quelle di H&M, con sfondo nero e fiori bianchi.

    Tute jumpsuit autunno inverno 2018 2019  Valentino
    Jumpsuit dress rosa shock con cuori neri di Valentino

    Ci sono quelle a righe di Semicouture o le tute di Valentino caratterizzate da piccoli cuoricini a contrasto, in tinta con la cintura. Splendidi anche i jumpsuit di Zara, caratterizzati dalla fantasia pitone, mentre, se volete puntare su qualcosa di iconico, vi proponiamo le tute chemisier di Burberry, impreziosite dalla stampa check nei toni del beige e marrone.

    Lasciatevi conquistare dai jumpsuit autunno inverno 2018 2019 più glamour e guardate quali sono i più cool nella nostra fotogallery!