Tute jumpsuit 2018, i modelli lunghi e corti di tendenza per la Primavera/Estate [FOTO]
Tanti i modelli di tute jumpsuit lunghi e corti di tendenza per la Primavera/Estate 2018, le grandi Maison di moda hanno infatti presentato creazioni da sogno sulle passerelle più belle del mondo, riproposte anche in chiavi più sbarazzine dai brand più commerciali e low cost. Tute jumpsuit lunghe da cerimonia a tinta unita, modelli a fiori o a pois in linea con le tendenze moda della Primavera 2018, tute jumpsuit corte e sbarazzine con volant e plissettature, diamo uno sguardo ai must have più cool per la stagione calda.
Le tute jumpsuit corte
Gli short jumpsuit dress fanno impazzire le it-girls da diversi anni ma è in questa stagione che trovano le rivisitazioni più interessanti.
Da Bershka le troverete con fantasie quadretti, da H&M con motivi a fiori in linea con i must have della Primavera/Estate 2018, da Zara con volants e stampe, ma non mancano modelli di jeans più casual chic nelle collezioni più amate.
Le tute jumpsuit lunghe
Sapere come indossare le jumpsuit è particolarmente importante in questa stagione, must have davvero irrinunciabile.
In passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018 e nelle altre capitali europee e mondiali della moda sono state infatti grandi protagoniste: Dolce & Gabbana ha premiato modelli aderenti a fiori o con paillettes, mentre Genny ha puntato sul fascino senza tempo del bianco, riproposto anche per le versioni in pizzo eleganti di Elie Saab.
Le tute jumpsuit eleganti da cerimonia
E sono sempre più numerosi i marchi leader nel settore cerimonia che propongono tute jumpsuit da occasione in tessuti pregiati, dai modelli in tinte intense o tenui di Jenny Packham alle tute jumpsuit eleganti nere più classiche e sofisticate di Maison come Giorgio Armani e Max Mara.
Le tute jumpsuit di jeans
A chi preferisce uno stile più casual sono invece dedicate le tute jumpsuit di jeans, che mutuano molto nella forma dalle salopette, altra tendenza della Primavera/Estate 2018, ma ovviamente vanno indossate senza alcuna t-shirt sotto. Le troverete da Liu Jo anche in forme skinny super aderenti, da Maison Margiela, Tory Burch, Martin Grant e in tantissime altre collezioni.