Tute jumpsuit 2018, i modelli lunghi e corti di tendenza per la Primavera/Estate [FOTO]

Le tute jumpsuit, dominatrici delle passerelle Primavera/Estate 2018, sono la tendenza più glamour per la stagione, modelli fashion e femminili in tantissime varianti: tute jumpsuit corte e sbarazzine, modelli eleganti da cerimonia o casual da giorno, ecco le foto dei must have da non perdere

da , il

    Tanti i modelli di tute jumpsuit lunghi e corti di tendenza per la Primavera/Estate 2018, le grandi Maison di moda hanno infatti presentato creazioni da sogno sulle passerelle più belle del mondo, riproposte anche in chiavi più sbarazzine dai brand più commerciali e low cost. Tute jumpsuit lunghe da cerimonia a tinta unita, modelli a fiori o a pois in linea con le tendenze moda della Primavera 2018, tute jumpsuit corte e sbarazzine con volant e plissettature, diamo uno sguardo ai must have più cool per la stagione calda.

    Le tute jumpsuit corte

    Tuta jumpsuit corta Elie Saab fb
    Tuta jumpsuit corta Elie Saab. Fonte: Facebook

    Gli short jumpsuit dress fanno impazzire le it-girls da diversi anni ma è in questa stagione che trovano le rivisitazioni più interessanti.

    Tuta corta Lazzari a 140 euro
    Tuta jumpsuit corta Lazzari

    Da Bershka le troverete con fantasie quadretti, da H&M con motivi a fiori in linea con i must have della Primavera/Estate 2018, da Zara con volants e stampe, ma non mancano modelli di jeans più casual chic nelle collezioni più amate.

    Tuta da cerimonia corta in seta blu Giorgio Armani
    Tuta da cerimonia corta in seta blu Giorgio Armani

    Le tute jumpsuit lunghe

    Tuta jumpsuit aderente a fiori Dolce & Gabbana fb
    Tuta jumpsuit aderente a fiori Dolce & Gabbana. Fonte: Facebook

    Sapere come indossare le jumpsuit è particolarmente importante in questa stagione, must have davvero irrinunciabile.

    Tuta jumpsuit bianca Genny
    Tuta jumpsuit bianca Genny

    In passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018 e nelle altre capitali europee e mondiali della moda sono state infatti grandi protagoniste: Dolce & Gabbana ha premiato modelli aderenti a fiori o con paillettes, mentre Genny ha puntato sul fascino senza tempo del bianco, riproposto anche per le versioni in pizzo eleganti di Elie Saab.

    Tuta jumpsuit di pizzo Elie Saab fb
    Tuta jumpsuit di pizzo Elie Saab. Fonte: Facebook

    Le tute jumpsuit eleganti da cerimonia

    Tuta jumpuit elegante Jenny Packham
    Tuta jumpuit elegante Jenny Packham

    E sono sempre più numerosi i marchi leader nel settore cerimonia che propongono tute jumpsuit da occasione in tessuti pregiati, dai modelli in tinte intense o tenui di Jenny Packham alle tute jumpsuit eleganti nere più classiche e sofisticate di Maison come Giorgio Armani e Max Mara.

    Tuta da cerimonia in satin crepe Max Mara
    Tuta da cerimonia in satin crepe Max Mara
    Tuta da cerimonia in crepe e raso con perline Emporio Armani
    Tuta da cerimonia in crepe e raso con perline Emporio Armani

    Le tute jumpsuit di jeans

    Tuta jumpsuit di jeans Martin Grant
    Tuta jumpsuit di jeans Martin Grant

    A chi preferisce uno stile più casual sono invece dedicate le tute jumpsuit di jeans, che mutuano molto nella forma dalle salopette, altra tendenza della Primavera/Estate 2018, ma ovviamente vanno indossate senza alcuna t-shirt sotto. Le troverete da Liu Jo anche in forme skinny super aderenti, da Maison Margiela, Tory Burch, Martin Grant e in tantissime altre collezioni.

    Tuta jumpsuit in denim
    Tuta jumpsuit di jeans Liu Jo