Trollbeads presenta la collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Trollbeads presenta la collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di gioielli Trollbeads Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità raffinate e femminili, creazioni fashion pensate per aggiungere un tocco ricercato a ogni tipo di outfit. Nella nuova collezione per la stagione invernale troviamo i classici gioielli in argento ma anche le novità in oro 12 e 14 K, dagli anelli Trollbeads più belli ai bracciali da impreziosire con charm e chiusure personalizzate, dalle collane agli orecchini in coordinato: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di gioielli del marchio.

Anelli Trollbeads: le novità invernali

Anello con fiore

La linea di anelli Trollbeads ci propone creazioni come sempre in forme molto originali. Gli anelli in argento sono pensati con castone a fiore molto raffinato e nelle varianti con pietre preziose come il quarzo in forme di design uniche nel loro genere.
Da non perdere gli anelli in stile bangle aperti lungo un’estremità e abbelliti con dettagli decorativi in vetro, con pietre preziose e non solo.

Bracciali Trollbeads: charm e chiusure per personalizzare ogni modello

Set di charm in vetro Trollbeads

La linea di bracciali Trollbeads comprende gioielli in oro e argento in forme a catena e in quelle a bangle rigide, in entrambi i casi articoli che è possibile impreziosire e personalizzare con i charm Trollbeads della nuova collezione.
Incantevoli i charm in vetro Trollbeads in una nuova gamma di colorazioni e fantasie, ma anche i modelli più classici a stella o a cuore, i pendenti portafortuna a forma di gufi e i più tradizionali simboli legati all’amore e all’amicizia. Molto raffinate le chiusure Trollbeads, in oro e argento e in forme davvero originali, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery.

Collane e orecchini Trollbeads: il catalogo inverno 2018

Collana in oro 14 K con perla

Collane e orecchini Trollbeads sono realizzati in coordinato con gli altri articoli della collezione. Tra le novità di stagione troviamo le collane in oro 12 carati o in oro 14 carati. La linea comprende collane classiche a catena con pendenti da scegliere in base ai vostri gusti e originali collane in stile bangle rigide dallo stile più moderno.
Lungo gli orecchini Trollbeads troverete pietre colorate per tutte le esigenze, dalla malachite all’ametista, dal quarzo al calcedorio. I prezzi dei gioielli Trollbeads sono indicati nello shop online sul sito ufficiale, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?