L’affascinante collezione Triumph per donne decise e glamour [FOTO]

Elegante e sempre raffinata ma soprattutto sempre attenta alle donne curvy, la collezione Triumph per l’autunno inverno 2018 2019 propone intimo di tendenza, ricercato e glam per vestire ognuna di noi.

da , il

    La collezione di intimo Triumph, anche per questa stagione autunno inverno 2018 2019, pensa a vestire tutte le donne, in particolar modo quelle dalle curve generose. Tante le novità che compongono il catalogo del marchio di lingerie, tra cui la raffinata serie Florale, impreziosita da ricami ispirati ai fiori, e la linea Shape Infinite Sensation, che modella con leggerezza e stile le forme femminili.

    I reggiseni Triumph

    Triumph collezione intimo autunno inverno 2018 2019 reggiseno
    Reggiseno della linea Florale di Triumph autunno inverno 2018 2019

    Per sostenere il seno e per avere un bel décolleté sotto gli abiti, i reggiseni Triumph sono proprio ciò di cui avete bisogno. Dal classico modello Amourette alle proposte della serie Florale, il brand ci stuzzica con decorazioni eleganti e raffinate e colori intriganti. I reggiseni che il marchio propongono non solo promettono di sostenere il seno in modo adeguato ed estremamente femminile, ma vestono tutte le taglie, anche chi ha bisogno di coppe diverse dalle classiche B e C. Nella collezione ci sono diversi modelli neri, rosa e prugna con inserti mesh, tra cui balconcini e triangoli, ma anche delle proposte lilla e bordeaux con ricami di pizzo e dalle linee avvolgenti.

    Gli slip della nuova collezione

    Triumph collezione intimo autunno inverno 2018 2019 slip
    Slip guaina color cioccolato di Triumph

    Ai reggiseni del brand si coordinano i nuovi slip Triumph, tra cui modelli a vita bassa, alta, con fascia larga sui fianchi, perizomi e brasiliani. Tra le varie proposte ci sono quelli declinati in nero e prugna, cioccolato e bordeaux, ma anche modelli lilla con ricami a tema floreale. Da non perdere gli slip guaina a vita alta, che ridisegnano la silhouette, assottigliandola delicatamente.

    Gli altri capi di lingerie Triumph

    Triumph collezione intimo autunno inverno 2018 2019 top
    Top nero Shape Infinite Sensation by Triumph autunno inverno 2018 2019

    Nella collezione si fanno spazio anche altre proposte, per lo più appartenenti alla linea Shape Infinite Sensation di Triumph. Qui troviamo i top smanicati, che grazie all’effetto guaina rendono più slanciata e sottile la fisicità di tutte le donne. Non manca un pantaloncino che invece scolpisce cosce e glutei.

    Triumph collezione intimo autunno inverno 2018 2019
    Pantaloncino nero effetto guaina di Triumph per l’autunno inverno 2018 2019

    Per scoprire tutte le ultime novità che compongono la collezione di intimo Triumph per l’inverno 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.