Tory Burch abbigliamento, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
La nuova collezione Tory Burch Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione fredda. La stilista americana firma una linea dominata dal bianco e dalle tinte di riferimento del periodo segnalate da Pantone: primo piano sui capi in pelliccia, il diktat più popolare sulle passerelle invernali, ma anche sulle stampe tapestry, le forme a tunica e i dettagli military chic: scopriamo insieme le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Tory Burch.
I colori moda dell’inverno 2018
Come già anticipato, Tory Burch ha premiato alcune delle tinte più belle della stagione nella sua collezione, ma ha anche scelto di lasciare ampio spazio all’avorio e al bianco in particolare.
Per la maison sfilano look a tinta unita in total white molto raffinati, dai coordinati con pantaloni a palazzo e cappotti lunghi a quelli con abiti e dress coat più ricercati.
All’avorio si alterna l’ “Autumn Maple” inserito da Pantone tra i colori moda della stagione, una sfumatura calda di marrone che segna i pantaloni in velluto e le giacche dall’allure retrò della linea, mentre il blu “Marina” caratterizza maglioni, parka e abiti stampati.
[npleggi id=”87077″ testo=”Pantone colori moda Autunno/Inverno 2017-2018: le nuove palette di tendenza “]
I tessuti di punta della collezione Tory Burch
I capi in pelliccia sono il leit motiv della collezione Tory Burch, a cominciare dai capispalla: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere cappotti lunghi e dress coat eleganti interamente realizzati in pelliccia in forme che superano il ginocchio, ma anche bomber corti e gilet di pelliccia color avorio altrettanto fashion.
Il velluto viene scelto soprattutto per i pantaloni, mentre la lana caratterizza i capi con fantasie a quadri e quelli a tinta unita più glamour.
[npleggi id=”88359″ testo=”Moda Autunno/Inverno 2017-2018: 8 tendenze da seguire”]
I trend dell’inverno 2018 by Tory Burch
Molto presenti nella nuova collezione Tory Burch le fantasie a quadri, motivi non propriamente tartan ma nello stesso stile bon ton dagli echi retrò. Grande ritorno nella collezione della maison per i maglioni norvegesi in forme corte con ricami raffinati, mentre le forme a tunica sono la scelta di preferenza per i vestiti lunghi e corti della linea.
Immancabili nella proposta le stampe tapestry floreali, che caratterizzano gli abiti in lana lunghi o midi, ma soprattutto gli chemisier con grandi fiocchi decorativi, gli stessi che tornano lungo le camicie della linea.
Sfogliate le immagini della collezione Tory Burch Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”88329″ testo=”9 look per l’autunno: gli outfit giusti per essere stilose”]