Tony Ward abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]
La collezione Tony Ward abiti da sposa 2018 ha un’allure elegante e femminile. Chi sogna di indossare un vestito dalle forme leggiadre e caratterizzato da ricami ricercati e stilosi, troverà nel catalogo del marchio tutto ciò di cui ha bisogno. I modelli che compongono la nuova bridal collection presentano decorazioni in pizzo ricercato, vantano dettagli brillanti e anche trasparenze sofisticate. Nel catalogo ci sono vestiti da sposa a sirena, tattoo, a trapezio e principeschi, con spalle scoperte e altri con scollature molto profonde. Scoprite su Stylosophy.it tutta la nuova collezione di abiti Tony Ward sposa 2018.
Lo stilista Tony Ward ha firmato una linea nuziale estremamente elegante e ricercata. I suoi abiti soddisfano le esigenze di tutte le donne che sono alla ricerca di qualcosa di unico, sofisticato, senza tempo eppure di tendenza. I vestiti Tony Ward della collezione 2018 sono impreziositi da ricami che si lasciano ammirare piacevolmente ma anche da linee essenziali e ricercate.
Tony Ward Bridal 2018
Protagonisti di questa nuova collezione sono gli abiti da sposa a sirena 2018. Lo stilista libanese ne ha creato di deliziosi, molti dei quali caratterizzati da ricami eleganti e ricercati che decorano corpetto e gonna. Tra questi ci sono quelli con effetto tattoo, alcuni con veli posteriori o laterali che rendono più voluminoso il vestito stesso. Ci sono anche degli abiti da sposa Tony Ward con spalle scoperte e altri con scollature decisamente profonde e maliziose.
A questi rispondono diversi vestiti nuziali dalle forme più ampie ma non esagerate. Ce ne sono di meravigliosi che presentano una base leggermente colorata, disponibile in avorio o rosa cipria, doppiati da uno strato con pizzo bianco francese. Da non perdere quelli con top ramage e gonna in seta o quelli con linee attillate, creati in seta con micro decorazioni scintillanti tono su tono. Ci sono modelli minimal chic e altri decisamente più opulenti, ma mancano del tutto quelli voluminosi e importanti. Non ci sono strascichi esagerati e nemmeno veli troppo imponenti. L’intera collezione è dunque pensata a una donna moderna che sogna il giorno del suo matrimonio in stile romantico ma contemporaneo.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Tony Ward sposa 2018.