Toblerone Tunnel: l’ultimo body trend di Instagram per gambe e fianchi perfetti

Dopo il Thigh Gap e la Belly Slot è la volta del Toblerone Tunnel. Di che si tratta? Di un nuovo feticcio beauty che definisce la perfezione fisica, di gambe e fianchi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ultima tendenza corpo che sta dilagando su Instagram, a colpi di selfie e hashtag.

da , il

    Toblerone Tunnel: l’ultimo body trend di Instagram per gambe e fianchi perfetti

    Si chiama Toblerone Tunnel ed è l’ultimo body trend di Instagram per gambe e fianchi perfetti. Sono tante le tendenze corpo che stanno spopolando sui social in questi ultimi anni, molto spesso purtroppo veicolo di messaggi negativi: ambire all’ideale di perfezione fisica estrema che, solitamente, questi body trend suggeriscono è molto pericoloso, specialmente per le più giovani. Il Toblerone Tunnel inneggia a un nuovo imprevedibile feticcio da fotografare e da rendere protagonista dei propri scatti: scopriamo quale.

    In principio c’era il Thigh Gap, lo spazio tra le cosce che sancisce l’effettiva o meno magrezza di una donna. Poi c’è stata la Belly Slot, il solco che divide in due l’addome sdoganato da Emily Ratajkowski, una delle modelle da seguire su Instagram per i suoi look e la sua vita privata sopra le righe.

    Oggi, i tabloid stranieri hanno individuato una nuova tendenza corpo sui social, chiamata Toblerone Tunnel.

    Sostanzialmente, si tratta di un’evoluzione del superato Thigh Gap: le cosce per essere davvero perfette e in forma non si toccano e, in più, vanno a formare nella loro parte alta un piccolo triangolo. Il nome deriva dal famoso cioccolatino Toblerone, di forma piramidale.

    Questa tendenza che mette in evidenza l’equilibrio perfetto tra cosce, fianchi e glutei, sta riscontrando un enorme successo tra le utenti dei social e in primis tra le star, che si divertono a sfoggiare i loro corpi tonici e scolpiti.

    View this post on Instagram

    dreamy

    A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

    Da Kendall Jenner alla sopracitata Emily Ratajkowski, tutte amano e desiderano il Toblerone Tunnel.

    L’apposito hashtag #tobleronetunnel sta naturalmente invadendo gli account del popolo del web in modo incondizionato, e sono tante le donne comuni che – rifacendosi alle star – aspirano a fotografare il perfetto Toblerone Tunnel.

    Cosa ne pensate del Toblerone Tunnel?