Tigreor per i mondiali di calcio 2010, tornano le scarpe che hanno segnato la vittoria

da , il

    Tigreor per i mondiali di calcio 2010, tornano le scarpe che hanno segnato la vittoria

    Tra poche settimane prenderanno il via gli attesissimi mondiali di calcio che vedranno scendere in campo anche le principali griffe di abbigliamento sportivo intente a vestire i calciatori delle nazionali presenti. Tra queste non poteva certamente mancare Asics, azienda leader nel settore, che vestirà i piedi dei nostri amati giocatori italiani. Il brand giapponese, il cui acronimo significa Anima Sana in Corpore Sano, accompagnerà, infatti, nelle intense ed adrenaliniche partite i celebri Antonio Di Natale e Fabio Grosso con le sue Tigreor, le stesse con cui quattro anni fa è stato calciato il rigore decisivo.

    Per accompagnare i due calciatori in questa importantissima avventura sono stati scelti due modelli accattivanti e altamente prestanti delle storiche Tigreor, che uniscono comfort design e ricerca tecnologica.

    Le Lethal Tigreor 3, in particolare, presentano caratteristiche davvero uniche, racchiudendo un vero e proprio concentrato di nuove tecnologie che gli permette di assicurare prestazioni elevate e massimo comfort, grazie al lavoro di un attento team di ricerca che presso il centro di ricerca ASICS studiano attentamente soluzioni sempre nuove e prestati.

    In oltre 16.000 m2 di laboratori, 100 ricercatori, infatti, si dedicano con passione, all’interno del centro di ricerca Asics, studio della biomeccanica applicata allo sport, per dare vita a modelli sempre più tecnologicamente sofisticati che assicurino prestazioni al top per professionisti di ogni sport.

    Speriamo che tutta questa tecnologia e un po’ di fortuna dello scorso mondiale possano aiutare i nostri calciatori a compiere il loro destino.

    Immagine: ufficio stampa Asics