Tiffany e Co presenta la collezione regali per Natale 2018 [FOTO]

A Natale si può regalare qualcosa di prezioso a una persona cara, ma cosa? Se siete a corto di idee, dovete assolutamente scoprire la nuova collezione Tiffany e Co 2018 composta da idee regalo splendide e raffinate, da indossare o con le quali vestire la propria casa.

da , il

    Non la solita collezione, bensì una linea unica. I regali di Natale 2018 targati Tiffany & Co sono originali e scintillanti, ma non sono solamente pensati per essere indossati. Infatti, il marchio americano è noto per i suoi strepitosi gioielli, in particolar modo la serie Return to Tiffany, caratterizzata da un iconico cuore. Eppure in questa linea disegnata per Natale, ci sono tantissime idee regalo da utilizzare o con le quali dare un tocco glam e femminile alla propria casa.

    I gioielli Tiffany per Natale

    tiffany regali natale 2018 Anello
    Fleur de Lis, anello scintillante di Tiffany & Co

    Ci sono tanti doni che si possono fare a una persona cara, ma i gioielli sono tra i regali di Natale più fashion e cool che una donna possa ricevere. Ecco perché puntare su un prezioso è sempre un’ottima idea e per quest’anno Tiffany ha firmato una selezione di doni molto belli e chic. Tra le novità ci sono quelli della linea Fleur de Lis, tra cui troviamo anello e bracciale, ma anche i ciondoli Tiffany con scritte rappresentano una splendida soluzione come idea regalo natalizia.

    Tiffany regali natale 2018 Orecchini
    Orecchini argento a maglie di Tiffany & Co

    Ci sono anche degli orecchini pendenti a forma di catena e delle collane con barretta pavé della collezione Tiffany gioielli 2018, ideali per chi desidera un look sempre impeccabile.

    I prodotti per la casa e non solo

    tiffany regali natale 2018 Tazza
    Tazza bianca e azzurra della collezione Tiffany & Co Natale 2018

    Chi è in cerca di un’idea realmente alternativa, potrà optare per i tanti oggetti per la casa di Tiffany pensati per il Natale. Tra questi troverete delle candele profumate al gelsomino, contenute all’interno di barattoli con profilo azzurro, colore icona del marchio di alta gioielleria. Ci sono carte da gioco Paper Clip, perfette per chi ama stare in compagnia giocando, dei cestelli portapenne in argento e dei piatti svuota-tasche bicolor. Ci sono anche delle tazze da colazione, dei righelli in argento e noce, ideali per chi cura lo spazio del proprio ufficio, delle valigie di varie dimensioni color Tiffany e il portafoglio international, pensati soprattutto per chi ama viaggiare, e anche delle copertine logo per neonati.

    tiffany regali natale 2018 Copertina
    Copertina per bambino di Tiffany & Co 2018

    Nella nostra gallery potrete scoprire l’intera collezione di regali di Natale Tiffany & Co 2018.