The Row, il brand delle gemelle Olsen è la tendenza dell’estate 2021

Tagli sartoriali, linee geometriche e colori neutri, il minimalismo lanciato dalle gemelle Olsen è la nuova tendenza dell'estate 2021

da , il

    The Row, il brand delle gemelle Olsen è la tendenza dell’estate 2021

    Da astri nascenti del cinema a stiliste e imprenditrici, le gemelle Olsen hanno abbandonato nel 2005 la carriera da attrici per inseguire il loro sogno nel cassetto: la moda. Da qui, nasce il super brand di lusso The Row, grazie al quale nel 2013 Mary-Kate e Ashley si sono aggiudicate il premio come migliori disegnatrici di capi femminili ai CFDA.

    Per descrivere lo stile del brand, l’espressione più calzante è luxury minimalism, quindi linee essenziali, sobrie e geometriche, valorizzate da materiali di prestigiosa fattura, con una palette cromatica rigorosamente neutra. Bianco, nero e nude, con pochissimi accenni di colore, la collezione di The Row è il nuovo stile minimal, che torna a dettare tendenza nella stagioneprimavera-estate 2021.

    Il minimalismo di tendenza nel 2021 è firmato dalle gemelle Olsen

    Pantaloni larghi, camicie sartoriali, sandali essenziali e pochi accessori, sono moltissime le celebrità che hanno sposato lo stile del brand di lusso sin dalla sua nascita. L’ultima a sfoggiare un total look firmato The Row è nientemeno che Zoe Kravitz, la star di Batman, che nella foto, postata ieri su Instagram, indossa una maglia short con maniche lunghe e una lunga gonna tagliata di sbieco color fango. Accanto a lei c’è Jonah Hill, attore pluripremiato, nonché nuova icona di stile, anche lui firmato The Row da capo a piedi, che suggerisce un rilancio più forte della linea maschile del brand.

    the row brand gemelle olsen Zoe Kravitz
    Foto Instagram | @jonahhill

    Kendall Jenner favolosa nel total look The Row

    Poco dopo il post di Hill e Kravitz, Kendall Jenner si è unita alla tendenza, postando una foto con tanto di camicia bianca, cintura di pelle sottile e un paio di pantaloni a vita alta con tacchi a spillo: infine, la didascalia “The Row, dalla testa ai piedi parte 2“. E la parte uno?

    the row brand gemelle olsen Jenner
    Foto Instagram | @kendalljenner

    La prima parte risale allo scorso novembre, quando la celebrity aveva sfoggiato, con uno scatto sui social, un raffinatissimo completo nero, sottotitolandolo ancora una volta “The Row, dalla testa ai piedi”.

    the row brand gemelle olsen kendall jenner
    Foto Instagram | @kendalljenner