Tezuk costumi 2018: bikini e interi per l’estate [FOTO]

Nella collezione di costumi Tezuk 2018 ci sono bikini da coordinare come desiderate e interi, tra cui molti trikini. Ci sono modelli tinta unita, fantasia e anche arricchiti da paillettes brillanti da non perdere.

da , il

    I costumi Tezuk 2018 sono perfetti per chi questa estate vuole farsi notare a tutti i costi. I bikini, come sempre, sono coordinabili, così ognuna potrà scegliere il suo pezzo favorito e abbinarlo come meglio crede. Molto belli anche i costumi da bagno interi, tra i quali trovano spazio diversi modelli trikini con lacci e fiocchetti da annodare sui fianchi. Se anche voi desiderate un look all’ultima moda, dal fascino deciso e in linea con le ultime tendenze moda del momento, scoprite tutte le ultime novità della collezione di costumi da bagno Tezuk 2018.

    Bikini Tezuk 2018

    TEZUK COSTUMI 2018 bikini
    Top bikini in velluto di Tezuk 2018

    In vista della calda stagione, Tezuk propone una vastissima scelta di costumi da bagno 2018. Chi desidera realizzare un bel bikini potrà scegliere tra i tantissimi elementi che compongono la collezione di questa estate. Tra i vari modelli ci sono i top che possono essere tinta unita, arricchiti da paillettes sfumate o ton sur ton, da fantasie come pois, fiori, stelle e quadretti vichy o anche solamente caratterizzati da ricami effetto pizzo o rivestiti in velluto. Tra i modelli ci sono i costumi a fascia, semplice o monospalla, push up e a triangolo.

    TEZUK COSTUMI 2018 slip
    Slip animalier con lacci a vita alta di Tezuk 2018

    Per quanto riguarda la parte inferiore, nel catalogo trovano posto degli slip brasiliani, sui quali troviamo stampe di pois o anche ricami deliziosi e femminili, e modelli a vita alta, tra cui anche una proposta animalier con lacci neri sui fianchi.

    Tezuk costumi interi 2018

    TEZUK COSTUMI 2018 trikini
    Costume intero trikini di jeans Tezuk 2018

    Preferite i costumi interi per l’estate 2018? In questo caso vi suggeriamo i modelli a fascia di Tezuk, tutti declinati in tinte sobrie e classiche. In alternativa nel catalogo trovano spazio una serie di trikini, tra cui anche un modello realizzato in denim con lacci sul top e fiocchetti sui fianchi dello slip.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove è possibile ammirare tutti i nuovi modelli di costumi da bagno Tezuk 2018.