Tezenis collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Torna il catalogo della collezione Tezenis primavera/estate 2018 e anche questa volta ci sono importanti novità. Il brand ha firmato una linea di intimo davvero deliziosa, body fantasia e pigiami divertenti. Scoprite tutte le novità del catalogo Tezenis primavera/estate 2018.

da , il

    La collezione Tezenis primavera/estate 2018 ci propone una serie di creazioni di intimo, homewear e non solo molto belle e di tendenza. Il catalogo è caratterizzato da due colori principali, ciclamino e rosa cipria, e delle fantasie dal tocco retrò. Il brand come sempre cavalca le tendenze moda attuali e strizza l’occhio a tutte le fashion girls che sono alla ricerca di qualcosa di unico e ricercato. Scoprite su Stylosophy.it quali sono le ultime novità della collezione di intimo Tezenis primavera/estate 2018.

    Intimo Tezenis primavera/estate 2018

    Tezenis collezione Primavera/Estate 2018 balconcino
    Reggiseno ciclamino con pizzo di Tezenis collezione primavera estate 2018

    I costumi da bagno Tezenis 2018 sono ricercatissimi, ma lo stesso vale anche per la nuova biancheria Tezenis comincia dalla serie Moroccan. Si tratta di una serie di complementi di lingerie, come reggiseno push up, bralette, body e slip brasiliani, classici e perizoma, caratterizzati da un ricamo nero con fondo trasparente. A questa linea si aggiungono una serie di creazioni in pizzo nero e sofisticato, che rievocano lo stile di un tempo, soprattutto nei top a triangolo e nelle mutandine a vita alta. Per chi è in cerca di qualcosa di più spiritoso, il brand ci propone dei reggiseni con stampe irriverenti, come quella animalier, ma se desiderate qualcosa di sofisticato, allora lasciatevi conquistare dalla potenza dei capi di intimo sempre in pizzo declinati in un delicato rosa cipria e rosso ciclamino. La collezione è completata da una serie di pigiami Tezenis con stampe e ricami divertenti, ai quali difficilmente potrete resistere.

    Reggiseno Berlin by Tezenis

    Tezenis collezione PrimaveraEstate 2018 berlin
    Tezenis primavera/estate 2018: il nuovo reggiseno Berlin

    Tra le novità di questa calda stagione, arriva il nuovo reggiseno Berlin di Tezenis, che ha già conquistato influencer e appassionate di moda. Una creazione sofisticata ed elegante, dalla forma a balconcino e con rivestimento in pizzo raffinato. Berlin presenta una coppa morbida super imbottita graduata e ferretto, ha le spalline regolabili e il gancetto del girotorace è doppio a quattro larghezze. È la proposta perfetta per dare volume al seno con leggerezza.

    Tezenis collezione PrimaveraEstate 2018 reggiseni
    Reggiseni Berlin in pizzo di Tezenis

    Questa ultime novità firmata Tezenis è disponibile in molti colori: bianco, nero, nude, avorio, rosso ciliegia, rosa e azzurro. Il nuovo reggiseno Tezenis si ispira proprio alla città di Berlino, così cosmopolita e in continuo movimento, ma anche fashion e indubbiamente contemporanea. Lasciatevi conquistare da questa ultima creazione, che conferirà un tocco femminile e audace a tutti i vostri look.

    Abbigliamento Tezenis primavera/estate 2018

    Tezenis collezione primavera estate 2018 body
    Body a maniche lunghe blu con fiori Tezenis collezione primavera estate 2018

    Grandi protagonisti dei capi di abbigliamento della collezione sono i body Tezenis. Queste proposte sono pensate per tutte le donne che adorano seguire le ultime tendenze. Tra i modelli più belli ci sono quelli con sfondo nero o blu notte con fiori e paisley e aggiunta di fiocchetto all’altezza del seno. Ci sono quelli a maniche lunghe ma anche qualche proposta smanicata e con decorazione in pizzo, che può essere abbinata sotto una maglia scollata o una giacca blazer. Per la parte inferiore, troviamo i nuovi leggings Tezenis, con cucitura centrale ed elastici in bella vista a contrasto, ma anche jeggings con orlo sfrangiato. Non mancano pullover leggeri a costine nelle tonalità pastello, felpe con stampe e lupetti.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le ultime novità del catalogo Tezenis primavera/estate 2018.