Il trend colore must have per il 2019 si chiama Vanilla Lilac Hair

I capelli lilla saranno di grande tendenza per il 2019 e la nuance più glam si chiama Vanilla Lilac, un biondo su base scura con lievi sfumature lilla sulle punte e sulle lunghezze. Ecco di che si tratta e i look più belli da cui prendere spunto per i prossimi mesi.

da , il

    Il trend colore must have per il 2019 si chiama Vanilla Lilac Hair

    Il nuovo biondo di tendenza si tinge di sfumature calde e pastello. Il trend colore in assoluto più in voga in questi mesi – e che ci terrà compagnia anche nel 2019 – si chiama Vanilla Lilac Hair, ed è come il nome suggerisce una particolarissima varietà di biondo (più o meno calda a seconda dei gusti) miscelata a riflessi nei toni del lilla. Estremamente versatili, i Vanilla Lilac Hair donano proprio a tutte. Non ci credete? Basta dare un’occhiata ai social per rendersene conto.

    Questa particolare nuance arriva dal salone Vanilla Loft di Vancouver, Canada, ed è stata messa a punto dal maestro del colore Chris Weber Mirlach. Si tratta di capeli biondi con sfumature lilla, realizzati a partire da base generalmente scura, schiarita con colpi di sole che, a loro volta, vengono illuminati a piccoli tocchi con sfumature lilla.

    I Vanilla Lilac Hair hanno rapidamente fatto il giro del mondo complice la diffusione virale di scatti social.

    Su Instagram, per esempio, è possibile ammirare tantissimi look diversi con capelli Vanilla Lilac, per tagli corti, medi e lunghi.

    Il pregio di questo colore, infatti, è senz’altro quello di adattarsi molto bene a qualunque genere di hairstyle: che si tratti di un caschetto corto o di long bob, di capelli medi mossi o lisci, di capelli lunghi pari o scalati, il colore Vanilla Lilac è in grado di far risaltare e di valorizzare qualsiasi testa.

    Consigliamo questa nuance alle bionde naturali o alle castane che desiderano illuminare la loro chioma con riflessi più chiari senza cedere alla tentazione sin troppo facile del biondo.

    Il lilla, infatti, è la tonalità pastello perfetta per illuminare il viso e la capigliatura senza apparire scontate.

    Che ne pensate di questo trend? In attesa di conoscere tutte le altre tendenze capelli che ci faranno compagnia nel 2019, che ne dite di rinfrescarvi le idee ripassando i trend colore dell’inverno 2018?