Il trend colore must have per il 2019 si chiama Vanilla Lilac Hair
Il nuovo biondo di tendenza si tinge di sfumature calde e pastello. Il trend colore in assoluto più in voga in questi mesi – e che ci terrà compagnia anche nel 2019 – si chiama Vanilla Lilac Hair, ed è come il nome suggerisce una particolarissima varietà di biondo (più o meno calda a seconda dei gusti) miscelata a riflessi nei toni del lilla. Estremamente versatili, i Vanilla Lilac Hair donano proprio a tutte. Non ci credete? Basta dare un’occhiata ai social per rendersene conto.
Questa particolare nuance arriva dal salone Vanilla Loft di Vancouver, Canada, ed è stata messa a punto dal maestro del colore Chris Weber Mirlach. Si tratta di capeli biondi con sfumature lilla, realizzati a partire da base generalmente scura, schiarita con colpi di sole che, a loro volta, vengono illuminati a piccoli tocchi con sfumature lilla.
I Vanilla Lilac Hair hanno rapidamente fatto il giro del mondo complice la diffusione virale di scatti social.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bn-YcePlosp/?utm_source=ig_embed”]
Su Instagram, per esempio, è possibile ammirare tantissimi look diversi con capelli Vanilla Lilac, per tagli corti, medi e lunghi.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoVnGLWl3Ti/”]
Il pregio di questo colore, infatti, è senz’altro quello di adattarsi molto bene a qualunque genere di hairstyle: che si tratti di un caschetto corto o di long bob, di capelli medi mossi o lisci, di capelli lunghi pari o scalati, il colore Vanilla Lilac è in grado di far risaltare e di valorizzare qualsiasi testa.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BmEi6xDDNcI/”]
Consigliamo questa nuance alle bionde naturali o alle castane che desiderano illuminare la loro chioma con riflessi più chiari senza cedere alla tentazione sin troppo facile del biondo.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoeT3qun-si/?utm_source=ig_embed”]
Il lilla, infatti, è la tonalità pastello perfetta per illuminare il viso e la capigliatura senza apparire scontate.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoPgH7Gg6Tj/”]
Che ne pensate di questo trend? In attesa di conoscere tutte le altre tendenze capelli che ci faranno compagnia nel 2019, che ne dite di rinfrescarvi le idee ripassando i trend colore dell’inverno 2018?