I capi moda per i bambini più trendy dell’inverno

Le tendenze moda riguardano anche il settore kidswear dove, anche in questa stagione autunno inverno 2018 2019, troviamo numerosi capi di abbigliamento per bambini e accessori esclusivi per look estrosi, cool e, persino, di lusso.

da , il

    I genitori appassionati di moda non potranno resistere alle tendenze di abbigliamento per bambini Autunno/Inverno 2018 2019. I brand più famosi e amati, tra cui anche le più importanti Maison del mondo, hanno realizzato delle splendide collezioni, dove trovare all’interno dei pezzi cool con i quali vestire i più piccoli. Dalle giacche alle scarpe, dagli abiti alle maglie, c’è solamente l’imbarazzo della scelta!

    L’abbigliamento per le femminucce

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019 Catimini
    Pellicciotto con paillettes di Catimini

    Le bambine vorranno vestirsi un po’ come le loro mamme e per questo non potranno fare a meno delle ecopellicce dell’inverno 2019. Per le più piccole i brand ci propongono delle soluzioni smaniate, come quella di Catimini in blu notte con decorazione di paillettes sulle spalle, e di Absorba, in total white con due bottoni a contrasto e realizzato per le neonate. Anche sulle scarpe troviamo degli inserti in pelliccia, come le sneakers bianche di Gallucci, che vantano proprio questo inserto a contrasto.

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019Kenzo Kids
    Piumino metallizzato di Kenzo Kids

    Anche il metallizzato svolgerà un ruolo importante in questa stagione, ecco perché tra i cappotti per bambina 2019 ci sono i piumini oro rosa di Kenzo Kids, da coordinare ai vestiti dello stesso stile. Molto belli anche i piumini di Moncler per bambini e le giacche con costellazioni di 3pommes. Per quanto riguarda gli accessori vi segnaliamo gli occhiali da sole di Monnalisa, con forma a cuore e borchie tutte intorno al frontale.

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019 Monnalisa
    Occhiali neri di Monnalisa

    Tutto lo stile per i maschietti

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019 Paul Smith Junior
    Felpa di Paul Smith Junior

    Anche i maschietti seguiranno le nuove tendenze del momento, a cominciare dalle giacche per bambini per l’inverno 2019, tra le quali vi segnaliamo i bomber di Absorba e i gilet con orologi di Paul Smith Junior, oltre ai gilet imbottiti di Fun&Fun. Astronauti, costellazioni e pianeti sono i protagonisti di questa stagione fredda e li ritroviamo, ancora una volta, sulle maglie e le felpe per bambini di Paul Smith Junior.

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019 moschino
    Maglia di Moschino Kids

    Da non perdere le t-shirt più simpatiche, come quelle con orsetto di Moschino e, per quanto riguarda le grandi griffe, vi segnaliamo gli stivaletti di Burberry in versione anti-pioggia, gli zaini con animali di Jojo Factory e i cappelli di Gucci Kids.

    Tendenze abbigliamento per bambini AutunnoInverno 2018 2019 Gucci Kids
    Cappello Gucci Kids

    Sfogliate le immagini della nostra gallery per scoprire tutti i capi di abbigliamento per bambini Autunno/Inverno 2018 2019 e gli accessori da non farsi scappare in questa stagione fredda.