Tendenza vichy estate 2018, capi e accessori a quadretti bon ton [FOTO]
Le fantasie vichy a quadri tornano di moda per l’estate 2018, motivi raffinati e femminili che non smettono di conquistare le fashioniste di tutto il mondo e di tutte le età. Nella lista completa delle tendenze per l’estate 2018, quella dei motivi vichy ha un posto di primo piano, le stampe a quadretti piccoli e grandi compaiono infatti in passerella lungo i capi must have della stagione, ma anche su scarpe, borse, costumi da bagno e piccoli accessori.
Gli abiti vichy più glamour per l’estate 2018
In fatto di abiti corti di tendenza per l’estate 2018, i modelli con fantasie vichy sono i più popolari, dalle forme a tunica stile anni ’60 che si prestano meglio per essere decorate con questo tipo di fantasie alle versioni più svasate.
Abito vichy corto Lazzari
Da non perdere anche i vestiti lunghi per l’estate 2018 con fantasie a quadri, dagli chemisier di Maryling che restano uno dei trend di maggior successo quest’anno ai vestiti con punto vita stretto di Mango, Zara e non solo.
Abito chemisier a quadri Maryling
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-chemisier-estate-2018-foto/102554/” testo=”Abiti chemisier, la tendenza per l’estate 2018″]
Stampe vichy su bluse, maglie e camicie per l’estate 2018
La griffe Princess Handle With Care firma originalissime bluse con fantasie vichy a quadretti in sfumature di grigio, lilla e azzurro, anche nelle varianti con ricami all’uncinetto lungo il corpetto, mentre da Silvian Heach troverete il trend dei quadri abbinato a quello di ruches e volants, per un effetto finale decisamente bon ton.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/ruches-e-volants-su-capi-e-accessori-la-tendenza-romantica-per-la-primavera-2018-foto/99444/” testo=”Ruches e volants su capi e accessori, la tendenza romantica per il 2018″]
Da non perdere le camicie a quadretti di Lazzari e quelle con scollo Bardot di Love Moschino e non solo.
Gli accessori vichy per look estivi di tendenza
Ma i motivi vichy compaiono anche sugli accessori più belli della stagione calda. Nella collezione di scarpe Zara per l’estate 2018 troverete originali sandali con tacco largo e plateau interamente rivestiti da questa fantasia, mentre MOA Master of Arts firma sneakers con piccolo fiocco vichy a decorare la punta, lo stesso che compare lungo le ballerine a punta di Miu Miu.
Incantevoli le borse vichy della stessa Maison in sfumature di rosso e rosa, mentre Numeroventidue e Guess firmano borse a mano e a bauletto dallo stile anni ’50 imperdibili.
Scoprite i capi vichy a quadri più hot della stagione nella nostra fotogallery.