Tendenza vichy estate 2018, capi e accessori a quadretti bon ton [FOTO]

Le fantasie a quadri vichy tornano di moda per l’estate 2018, scelte dagli stilisti di fama e dalle griffe low cost più amate per decorare gli abiti bon ton per i mesi caldi, le bluse e le magliette più belle, pantaloni, gonne ma anche piccoli accessori, borse, scarpe e non solo

da , il

    Le fantasie vichy a quadri tornano di moda per l’estate 2018, motivi raffinati e femminili che non smettono di conquistare le fashioniste di tutto il mondo e di tutte le età. Nella lista completa delle tendenze per l’estate 2018, quella dei motivi vichy ha un posto di primo piano, le stampe a quadretti piccoli e grandi compaiono infatti in passerella lungo i capi must have della stagione, ma anche su scarpe, borse, costumi da bagno e piccoli accessori.

    Gli abiti vichy più glamour per l’estate 2018

    Vestito vichy H&m
    Vestito vichy H&M

    In fatto di abiti corti di tendenza per l’estate 2018, i modelli con fantasie vichy sono i più popolari, dalle forme a tunica stile anni ’60 che si prestano meglio per essere decorate con questo tipo di fantasie alle versioni più svasate.

    Abito vichy Lazzari
    Abito vichy corto Lazzari

    Da non perdere anche i vestiti lunghi per l’estate 2018 con fantasie a quadri, dagli chemisier di Maryling che restano uno dei trend di maggior successo quest’anno ai vestiti con punto vita stretto di Mango, Zara e non solo.

    Abito chemisier a quadri Maryling
    Abito chemisier a quadri Maryling

    Stampe vichy su bluse, maglie e camicie per l’estate 2018

    Top in pizzo bianco all'uncinetto vichy Princess Handle With Care
    Top in pizzo bianco all’uncinetto vichy Princess Handle With Care

    La griffe Princess Handle With Care firma originalissime bluse con fantasie vichy a quadretti in sfumature di grigio, lilla e azzurro, anche nelle varianti con ricami all’uncinetto lungo il corpetto, mentre da Silvian Heach troverete il trend dei quadri abbinato a quello di ruches e volants, per un effetto finale decisamente bon ton.

    Maglia vichy Terranova
    Blusa vichy Terranova

    Da non perdere le camicie a quadretti di Lazzari e quelle con scollo Bardot di Love Moschino e non solo.

    Blusa a quadretti vichy Vivetta
    Blusa a quadretti vichy Vivetta

    Gli accessori vichy per look estivi di tendenza

    Sandali a quadri vichy Zara
    Sandali a quadri vichy Zara

    Ma i motivi vichy compaiono anche sugli accessori più belli della stagione calda. Nella collezione di scarpe Zara per l’estate 2018 troverete originali sandali con tacco largo e plateau interamente rivestiti da questa fantasia, mentre MOA Master of Arts firma sneakers con piccolo fiocco vichy a decorare la punta, lo stesso che compare lungo le ballerine a punta di Miu Miu.

    Ballerine Miu Miu con fiocco vichy
    Ballerine Miu Miu con fiocco vichy

    Incantevoli le borse vichy della stessa Maison in sfumature di rosso e rosa, mentre Numeroventidue e Guess firmano borse a mano e a bauletto dallo stile anni ’50 imperdibili.

    Borsa a mano vichy Guess a 110 euro
    Borsa a mano vichy Guess

    Scoprite i capi vichy a quadri più hot della stagione nella nostra fotogallery.