Tendenza unghie Estate 2017: orange nude [FOTO]
Si chiama orange nude la tendenza unghie dell’Estate 2017 assolutamente da fare propria. Le amanti degli smalti nude impazziranno per questo trend che prevede l’applicazione sulle unghie di una nuance molto particolare, che ha un po’ del rosa e un po’ dell’arancio. In sostanza, infatti, orange nude è lo smalto nude che riesce a conferire alla manicure un gradevole aspetto “sun kissed”, rivelandosi quindi perfetto per l’estate in abbinamento all’abbronzatura. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove unghie di tendenza e alcuni spunti per la propria manicure.
Sfoggiare unghie impeccabili è importante perchè, come è noto, le mani sono il nostro primo biglietto da visita.
Tra le tante tendenze nail art per l’Estate 2017, ce n’è una in particolar modo che promette di fare faville tra le beauty addicted.
Non si tratta di un’elaborata tecnica di nail art nè di una tipologia di manicure particolare, ma di un colore: l’orange nude.
Questa nuance molto ricercata ed elegante è senza dubbio il colore smalto dell’estate più glam e chic.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVgNfb2gcwl/?taken-by=jessicawashick&hl=en”]
La prima a sdoganare questa particolare sfumatura di smalto nude è stata Jessica Washick, una nail artist newyorkese che ha selezionato questo colore tra le proposte del brand Ginger + Liz.
La tonalità Best I’ve Ever Had è già diventata un must have e, a quanto pare, esistono nuance di smalto orange nude pensate per tutti i tipi di pelle e di carnagione, dalle più diafane alle più scure.
Quelle in orange nude sono le unghie dell’estate 2017 più in voga su Instagram e possono essere riprodotte servendosi di smalti facilmente reperibili anche in Italia.
Consigliamo, ad esempio, della linea di prodotti Collistar CC smalto colore e correzione la tonalità Biscotto.
[amazon codice=”B00KM0NRX0″ type=”” ]
Una sfumatura nude aranciata molto raffinata è Fresh Melon, dei Mini Smalti Mavala.
[amazon codice=”B007SUR91I” type=”” ]
Cosa stai aspettando?