Tendenza righe 2018: capi e accessori must have per la Primavera/Estate [FOTO]

Le righe segnano i capi e gli accessori di tendenza della Primavera/Estate 2018, novità fashion e sbarazzine da non farsi scappare: dagli abiti a righe a camicie, bluse e t-shirt stile nautical, dalle gonne ai pantaloni a righe, dalle borse a scarpe e costumi da bagno, ecco i must have 2018 da non perdere

da , il

    Le collezioni Primavera/Estate 2018 celebrano la tendenza delle righe attraverso capi e accessori fashion che di certo non passano inosservati. Le righe sono una delle tendenze moda della Primavera 2018 più chic, tantissimi gli abiti, le camicie, i top e le gonne a righe da non perdere nei cataloghi della stagione calda, capi da abbinare a borse, scarpe, foulard e piccoli accessori sempre a righe colorate. Vediamo insieme quali sono i must have 2018 più trendy.

    Gli abiti a righe 2018

    Vestito a righe Fendi fb
    Abito lungo a righe Fendi. Fonte: Facebook

    Uno dei must have della Primavera/Estate 2018 più popolari, gli abiti a righe sono comparsi sulle passerelle più belle del mondo, dai vestiti lunghi e midi di Fendi bicolore a quelli multicolor di Missoni, dalle forme strutturate di Monse a quelle del tutto originali di Dior e Self Portrait.

    Abito a righe Jonathan Simkhai fb
    Abito a righe Jonathan Simkhai

    Grande successo in particolare per gli abiti chemisier, da quelli più bon ton che segnano la collezione Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2018, ai vestiti dallo stile più casual e giovanile di Zara, H&M, Mango e tantissimi altri ancora.

    Chemisier a righe Luisa Spagnoli
    Chemisier a righe Luisa Spagnoli

    Top e camicie a righe: il trend dell’estate 2018

    Maglia e gonna a righe Zara
    Maglia e gonna a righe Zara

    Ma le righe, cuore della moda nautical che è la tendenza della Primavera/Estate 2018, compaiono soprattutto su maglie, top e camicie, dai body di Dior alle maglie con ruches di Camomilla, dai top di Mango alle bluse di Max and Co da abbinare ai blazer sempre a righe della linea.

    Camicia a righe Marella a 129 euro
    Camicia a righe Marella

    Incantevoli le camicie a righe, dai modelli oversize di Mango e Pimkie a quelli più eleganti di Marella e tantissimi altri brand di successo.

    Camicia a righe Monse fb
    Camicia a righe strutturata Monse. Fonte: Facebook

    Le gonne a righe

    Gonna a righe Liu Jo
    Gonna a righe Liu Jo

    Tra le gonne 2018 di tendenza, i modelli a righe sono i più chic e particolari, dalle minigonne in tessuto alle gonne midi plissettate o lunghe da scegliere con stampe bicolore o multicolor più vivaci.

    Gonna a righe Max Mara
    Gonna a righe Max Mara

    I pantaloni a righe per il 2018

    Pantaloni a sigaretta eleganti a righe Dolce & Gabbana fb
    Pantaloni a sigaretta a righe Dolce & Gabbana. Fonte: Facebook

    E sono tantissimi anche i pantaloni 2018 must have a righe, dai modelli gessati che Dolce & Gabbana ha portato in passerella, a quelli a righe multicolor o in color block che sono protagonisti sia delle linee eleganti che di quelle casual.

    Pantaloni a righe multicolor Luisa Spagnoli
    Pantaloni a righe multicolor Luisa Spagnoli
    Pantaloni a righe Bershka
    Pantaloni a righe Bershka

    Borse e scarpe a righe: la tendenza per l’estate 2018

    Borsa a spalla a righe e cuori Liu Jo
    Borsa a spalla a righe e cuori Liu Jo

    Le borse a righe fanno il loro ritorno in grande stile nelle collezioni per l’estate 2018, dalle shopping bag di grandi dimensioni di Mansur Gavriel e Liu Jo, alle mini bag colorate di O Bag, Gabs e non solo.

    Scarpe a fasce Dolce & Gabbana
    Décolleté a righe e a fiori Dolce & Gabbana

    Incantevoli anche se più stravaganti le scarpe a righe, dalle sneakers di Gucci alle décolleté eleganti di Dolce & Gabbana e Anna Baiguera.

    I costumi da bagno a righe 2018

    Costume intero a righe Calzedonia
    Costume intero a righe Calzedonia

    E non potevano di certo mancare tra i costumi da bagno 2018 più belli i modelli a righe: Calzedonia firma costumi interi e bikini a righe bicolore assolutamente imperdibili, Alberta Ferretti premia modelli stile navy con fasce più larghe, ma da Oysho a H&M, da Zara a Tezenis, le righe segnano bikini e interi tra i più belli del 2018.

    ALBERTA FERRETTI TODAY SWIMSUIT
    Bikini anni ’50 a righe Alberta Ferretti
    Bikini a righe con volants H&M
    Bikini a righe con volants H&M