Tendenza perle su abiti e accessori per la primavera/estate 2018 [FOTO]

Nasce la perle-mania, la tendenza moda primavera/estate 2018 che colpisce abiti e accessori e conquista le fashion addicted. Decorazioni gioiello che ritroviamo su maglie e pantaloni, su abiti e gonne ma anche su complementi, come borse e scarpe con perle. Lasciatevi ammaliare da questa tendenza preziosa!

da , il

    Le perle su abiti e accessori rappresentano la tendenza moda della primavera/estate 2018 più preziosa e femminile. Le decorazioni gioiello, che abbiamo già imparato a conoscere e amare durante i mesi più freddi, ora diventano massicce e conquistano le fashion addicted. Non solo colletti o maniche con perle, non solamente micro decorazioni appena accennate ma vere e proprie opere d’arte da indossare in ogni momento della giornata. La perle-mania è letteralmente scoppiata e non potrete farne a meno in questa calda stagione.

    In principio era Chanel, poi sono arrivati Fendi e Gucci e, d’un colpo, tantissimi altri brand couture e low cost. Tra le tendenze moda primavera/estate 2018 le perle reclamano un ruolo di potere e, visto che il loro successo sembra essere inarrestabile, sembra proprio che saranno accontentate.

    Abbigliamento con perle

    perle su abiti e accessori per la primaveraestate 2018 maglia
    Zara, maglia grigia con perle 2018

    Tra i must have del momento sono le maglie con perle a svolgere un ruolo da protagonista. Tra le novità di questa stagione troviamo le camicie di jeans di Liu Jo con effetto delavé e decorazioni gioiello. A queste si affiancano i pullover di Givenchy dalla linea oversize, quelli di Rag & Bone e alcune maglie con perle di Zara.

    perle su abiti e accessori per la primaveraestate 2018 abito
    Vestito portafoglio di Stella McCartney con perle primavera/estate 2018

    Ci sono anche diversi vestiti che presentano queste applicazioni bon ton e deliziose, come quelli in denim di Fendi, i modelli portafoglio di Stella McCartney o anche le creazioni adatte per serate chic e cerimonie di Huishan Zhang.

    perle su abiti e accessori per la primaveraestate 2018 giacca
    Moda primavera/estate 2018: bomber bicolor con logo di perle

    Da non farsi scappare le giacche con perle, come quelle in pelle di Fendi e i bomber con logo gioiello di Gucci, le gonne di Givenchy e i jeans di Calzedonia.

    Jeans con perle Calzedonia
    Calzedonia, jeans con perle primavera/estate 2018

    Accessori con perle

    perle su abiti e accessori per la primaveraestate 2018 scarpe
    Scarpe slingback bianche con fascia di perle di Aquazzura primavera/estate 2018

    Grande spazio è concesso agli accessori, in particolar modo alle scarpe con perle, tra cui troviamo quelle flat di Zara, le infradito gioiello di René Caovilla e quelle con tacco di Aquazzura. Ci sono anche le borse con perle, tra le quali spiccano quelle di Miu Miu, i calzini come quelli di Calzedonia ma soprattutto degli occhiali da sole con perle, da quelli di Chanel ai modelli, ancora una volta, di Fendi e Gucci.

    perle su abiti e accessori per la primaveraestate 2018 occhiali
    Tendenze moda primavera/estate 2018: occhiali da sole di Fendi

    Lasciatevi conquistare dai nuovi must have primavera/estate 2018 a base di perle, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.