Tendenza moda piume Primavera/Estate 2018 su abiti e accessori [FOTO]

Le piume tornano a conquistare abiti e accessori e si inseriscono tra i dettagli di tendenza moda primavera/estate 2018. Stravaganti, femminili ed eccentriche, non potrete farne a meno. Scoprite quali sono i brand che realizzano abiti e accessori con le piume per questa stagione.

da , il

    Tra le tendenze moda primavera/estate 2018 le piume svolgono un ruolo da protagoniste. Le ritroviamo su numerose tipologie di abiti ma anche su diversi accessori, scarpe in primis. Sono eccentriche e anche piuttosto stravaganti ma donano al look un tocco esclusivo, unico e femminile. Ecco perché non dovreste resistere a questo trend, che si ispira alla moda anni 20 e che detta legge in questa calda stagione. Scoprite tutto quello che c’è da sapere su questa tendenza moda: ecco tutti gli abiti e accessori con piume primavera/estate 2018 che potrete acquistare per realizzare look cool e chic.

    Abiti con piume primavera/estate 2018

    Tendenza moda piume PrimaveraEstate 2018  blumarine
    Vestito corto con piume di Blumarine

    Tra i pezzi must have in linea con questa tendenza moda primavera/estate 2018 vi segnaliamo indubbiamente i diversi abiti con piume. A firmarli sono state molte Maison, a cominciare da Blumarine, che ha realizzato dei minidress a trapezio in tweed con maniche di piume. La feather mania ha conquistato la casa di moda Chanel, che ha portato in scena, in particolar modo con la linea haute couture, dei vestiti pastello con gonne completamente realizzate da questi elementi.

    Tendenza moda piume PrimaveraEstate 2018  chanel
    Abito con gonna di piume di Chanel Couture

    Le piume le ritroviamo anche sugli abiti di Dior, Elie Saab e Giambattista Valli, sulle maglie di N21 e sulle giacche di Guess. Sono inoltre protagoniste dei pantaloni, che presentano il bordo finale ricoperto da piume; tra i più belli vi suggeriamo i jeans con piume di Frame e i culotte di Prada. Proprio la Maison Prada ha ampiamente utilizzato questi complementi, con i quali ha arricchito abiti, giacche e diversi accessori.

    Accessori con piume primavera/estate 2018

    Tendenza moda piume PrimaveraEstate 2018  wang
    Borsa di Alexander Wang con piume

    Anche borse e scarpe sono state caratterizzate dalle piume. Le creazioni realizzate per questa stagione sono sicuramente molto estrose, belle e chic, da indossare in particolari occasioni, in particolar modo di sera. Tra le borse con piume più glam vi indichiamo quelle di Attico dalla forma a secchiello e di Alexander Wang con base in pelle. Da non farsi scappare le scarpe con le piume, dai sandali in pelle di L’Autre Chose fino alle décolleté di Gianvito Rossi.

    Tendenza moda piume PrimaveraEstate 2018  rossi
    Scarpe a punta nere di Gianvito Rossi con le piume

    Nella nostra gallery potrete vedere la nostra best selection per quanto riguarda la moda piume primavera/estate 2018.