Le frange protagoniste dei fashion trend dell’inverno 2019 [FOTO]

Se desiderate distinguervi dalla massa e dare un tocco ricercato e movimentato al vostro look, vi suggeriamo di lasciarvi conquistare dai capi di abbigliamento con le frange, tra i must have dell’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Ancora una volta le frange sono tra i must have dell’autunno inverno 2018 2019 e sono tanti i capi di abbigliamento che potrete indossare caratterizzati da questi elementi. In tessuto o anche in lurex, questi inserti donano un movimento frizzante al total look, risvegliando anche gli outfit più basic. Le frange le abbiamo notate e ammirate durante le scorse edizione delle fashion week, dedicate alla moda fall-winter, ma anche tra le proposte dei brand più attuali.

    Must have con le frange

    Tendenza moda frange autunno inverno 2018 2019 Givenchy
    Givenchy abito con frange autunno inverno 2018 2019

    Dunque, è chiaro, le frange figurano tra le tendenze moda dell’autunno inverno 2018 2019 e sono pensate per vestire le donne che sono a caccia di qualcosa di unico e stiloso. Tra le proposte più belle viste in passerella ci sono gli abiti sfrangiati e tra questi spiccano i modelli lunghi, declinati in rosso e fuoco e fucsia di Alexander McQueen, ma anche quelli color grigio perla, perfetti per la sera, di Givenchy.

    Tendenza moda frange autunno inverno 2018 2019 Etro
    Collezione Etro autunno inverno 2018 2019, look con frange

    Cromie simili, con aggiunte di argento, sono quelle che caratterizzano la collezione di Ports 1961, che ha ugualmente proposto long dress e gonne con le frange, mentre sono decisamente più colorate quelle di Etro; la Maison ha infatti creato una serie di abiti e capi di abbigliamento in lana con ricami in stile etnico, altro trend dell’inverno 2019.

    Tendenza moda frange autunno inverno 2018 2019 Gucci
    Giacca con frange di Gucci per l’inverno 2019

    Se siete a caccia di giacche con le frange, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla collezione di Dries Van Noten, che ci propone anche una serie di longuette piene di movimento. Per quanto riguarda le giacche con le frange, il must di questa stagione è rappresentato da una creazione di paillettes di Gucci in argento e fucsia, che presenta una fila di frange giallo senape sulla schiena.

    Tendenza moda frange autunno inverno 2018 2019 Pinko
    Cardigan in maglia con frange oro di Pinko per l’autunno inverno 2018 2019

    Tra i capi di abbigliamento del momento, che vi suggeriamo di non farvi scappare, ci sono dei maglioni di Max Mara con frange sulle maniche dello stesso tessuto e colore, e dei cardigan di Pinko, con inserti color oro a contrasto, che richiamano la moda militare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli splendidi must have con frange da non farsi scappare in questo freddo inverno.