Gli spacchi tornano di moda su abiti, gonne e non solo [FOTO]

03/08/2018

Gli spacchi tornano di moda su abiti, gonne e non solo [FOTO]

Freddo, non ti temiamo! Gli abiti e le gonne con spacchi tornano di moda e si inseriscono tra le nuove tendenze dell’autunno inverno 2018 2019. Durante le sfilate dedicate alla stagione fredda sono stati tantissimi i pezzi cool che lasciano scoperte le gambe, ma non solo. Infatti, ci sono anche altri capi di abbigliamento glam caratterizzati da spacchi, come le giacche a maniche lunghe, che presentano delle aperture all’altezza dei polsi che giungono fino ai gomiti.

Gli abiti con spacchi più belli

Tendenza moda abiti e gonne con spacchi Autunno Inverno 2018 2019  saab

Abito elegante da sera o cerimonia con spacco di Elie Saab per l’inverno 2019

I vestiti con spacchi sono tra le tendenze moda dell’autunno inverno 2018 2019, quindi, se vi piacciono e mettono in risalto la vostra silhouette, vi consigliamo di non farveli scappare. Tra le proposte più belle viste in passerella non possiamo non segnalarvi i meravigliosi long dress riccamente decorati e proposti su tessuti jacquard di Elie Saab che, oltre agli spacchi, presentano anche delle scollature profondissime e intriganti.

Tendenza moda abiti e gonne con spacchi Autunno Inverno 2018 2019  koma

David Koma, vestito cut out con spacco

Deliziosi anche i modelli di David Koma, dal design minimale, e quelli di Pamella Roland, dei vestiti in stile lingerie già popolari per questa estate, con decorazione oro sulla zona della coscia. Tra i vestiti con spacchi più glam del momento ci sono anche quelli di Pinko, dalla linea semplice e sobria, e quelle di Mugler, con elementi a contrasto e perfetti per la sera.

Tendenza moda abiti e gonne con spacchi Autunno Inverno 2018 2019 roland

Lingerie dress con spacchi di Pamella Roland

Le gonne con spacchi da non perdere

Tendenza moda abiti e gonne con spacchi Autunno Inverno 2018 2019 Trussardi

Trussardi, gonna check con spacco

Se non sono abiti, sono gonne con spacchi! Queste creazioni figurano tra i must have della fredda stagione e vi consigliamo di non farvele scappare. Tra le più belle e femminili ci sono quelle della collezione Zara per l’autunno, ovvero delle longuette plissè con aperture sui lati. Trame check e volants per quelle di Trussardi mentre sono realizzate in maglia le creazioni di Prabal Gurung.

Tendenza moda abiti e gonne con spacchi Autunno Inverno 2018 2019 rinaldi

Marina Rinaldi, gonna in pelle con spacco

Tra le creazioni più intriganti del momento ci sono anche le pencil skirt con spacchi di Jacquemus così come quelle in pelle di Trussardi e Marina Rinaldi.

Nella gallery potete vedere tutti gli abiti e le gonne con spacchi più belli e glamour dell’autunno inverno 2018 2019.