Tendenza crop top estate 2018: t-shirt e magliette corte must have [FOTO]

Tendenza tra le più fashion per l’estate 2018, i crop top segnano le collezioni più belle delle grandi Maison di moda e delle griffe low cost più amate: magliette corte con ruches e volants, modelli con scollo Bardot, crochet e ricamati, a righe o drappeggiati, ecco le foto dei top cropped più chic del 2018

da , il

    Tendenza fashion dell’estate 2018, i crop top tornano a dominare le collezioni più belle, t-shirt e magliette corte must have della stagione comparse quest’anno anche sulle passerelle delle Maison di lusso più amate. I crop top, definiti in inglese anche top cropped, sono proposti in diverse forme, dai modelli con scollo Bardot a quelli incrociati, dalle versioni crochet e con ricami effetto pizzo a quelle con volant e ruches, fino alle varianti con stampe multicolor più briose. Scopriamo insieme quali sono i capi must have della Primavera/Estate 2018 da non perdere.

    I crop top con ruches e volant

    Crop top con volants Topshop
    Crop top con volants Topshop

    I capi con ruches e volants sono la tendenza della Primavera/Estate 2018 che spopola in tutte le nuove collezioni e di certo non potevano mancare crop top di questo tipo tra i nuovi arrivi, modelli con plissettature sulle bretelle o su tutto il corpetto, dalla forma sempre molto corta sul punto vita.

    I crop top drappeggiati

    Maglietta crop top Zara
    Maglietta crop top Zara

    Sapere come indossare e scegliere il crop top è fondamentale in questa stagione in cui è il capo più cool del momento. Le più romantiche potranno puntare sui modelli drappeggiati con elastici interni nella parte inferiore, perfetti sui pantaloni a vita alta, must have della Primavera/Estate 2018.

    I crop top con scollo Bardot

    Crop top a righe Mango
    Crop top a righe Mango

    E che dire di abiti e top con scollo Bardot? Si tratta di un trend molto popolare per la stagione calda, perciò via libera a crop top con spalle scoperte per tutti i gusti, da quelli dalla forma più aderente alle versioni svasate o incrociate più chic.

    I crop top stile bralette

    Crop top bralette Versace fb
    Crop top bralette Versace. Fonte: Facebook

    Nella lista delle tendenze moda della Primavera/Estate 2018, i crop top stile bralette che imitano la forma di un reggiseno sono ai primi posti, modelli che la Maison Versace ha portato anche in passerella e che diverse altre griffe ripropongono in varianti coloratissime o a tinta unita per tutti i gusti.

    I crop top a righe

    Crop top a righe Zara
    Crop top a righe Zara

    La tendenza delle righe per l’estate 2018 segna anche il campo dei crop top, tantissimi i modelli con fantasie bicolore e persino multicolor nelle nuove collezioni, i più adatti da indossare sui jeans ma anche con pantaloni neri più eleganti.

    I crop top ricamati

    Crop top crochet ricamato Urban Outfitters
    Crop top crochet ricamato Urban Outfitters

    E non mancano nelle nuove collezioni magliette e t-shirt cropped con ricami crochet, perfette da portare anche in vacanza, mentre chi ama uno stile più romantico potrà puntare sulle versioni con ricami dall’effetto pizzo, da abbinare anche a capi da sera più eleganti.