Tendenza costumi cut-out, i più audaci per l’estate 2018 [FOTO]
I costumi da bagno cut-out sono il trend più audace dell’estate 2018, modelli interi e a due pezzi che si caratterizzano per tagli e aperture piccole e grandi studiate ad arte, i più amati dalle star e di certo quelli sfoggiati più spesso dalle influencer sui profili social. I costumi da bagno 2018 si fanno sempre più intriganti e provocanti, scopriamo insieme quali sono le griffe che propongono le novità più belle.
I costumi interi cut-out per l’estate 2018
Tra i costumi da bagno interi 2018 più fashion, i modelli cut-out sanno di certo come farsi notare. Le griffe leader nel settore firmano sia costumi con piccole aperture sul corpetto che versioni con tagli sull’addome, sui fianchi e sulla schiena.
Nella collezione La Perla 2018 troverete diversi modeli di questo tipo, mentre Agua de Coco firma costumi con tagli cut-out sull’addome dallo stile più elegante.
Imperdibili le novità con aperture sui fianchi di H&M e Forever 21, così come i costumi interi asimmetrici oltre che cut-out di Marysia, Akras, Yamamay e non solo.
I bikini cut-out più belli dell’estate 2018
Ma se la vostra preferenza va ai costumi a due pezzi, non mancano tra i bikini per l’estate 2018 più cool modelli di questo tipo.
Nella collezione Parah 2018 spopolano i bikini a triangolo con coppe cut-out, oltre a trikini e interi imperdibili.
Forme simili trovano spazio anche da Bikini Lovers, mentre H&M e Victoria’s Secret firmano bikini a vita alta in cui è la culotte a sfoggiare aperture cut-out lungo i fianchi.
Originali e glamour i costumi a fascia con slip cut-out di Urban Outfitters e Agua de Coco, mentre Bonprix e Tezenis firmano costumi imbottiti con lo stesso tipo di tagli sia lungo le coppe che sugli slip.
Scoprite quali sono i costumi da bagno cut-out più hot dell’estate 2018 nella nostra fotogallery.