Tendenza color cammello: abiti e accessori must have Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

13/10/2017

Tendenza color cammello: abiti e accessori must have Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La tendenza color cammello torna protagonista di abiti e accessori definiti must have dell’autunno/inverno 2017-2018. Conosciamo bene questa nuance, soprattutto perché domina sui cappotti più evergreen di sempre e che tutte desiderano. Eppure quest’anno questa cromia ha totalmente caratterizzato le proposte fashion andando a colorare non solo tanti altri capi di abbigliamento ma persino moltissimi accessori imperdibili. Se anche voi finora avete amato questa sfumatura calda e basica, ideale soprattutto durante la fredda stagione, ma i camel coat non hanno incontrato il vostro gusto, allora non potete farvi scappare gli altri must have color cammello autunno/inverno 2017-2018. Scoprite su Stylosophy tutto quello che c’è da sapere su questa ritrovata tendenza moda.

Abbigliamento color cammello autunno/inverno 2017-2018

Prada cappotto camel

Analizziamo innanzitutto tutto ciò che riguarda l’abbigliamento color cammello autunno/inverno 2017-2018 perché tra queste proposte ci sono molte creazioni interessanti. Innanzitutto ci sono gli abiti, come i meravigliosi tubini con ruches e volants di Johanna Ortiz, quelli basic di Pennyblack, le tute ampie di Stella McCartney ma anche i vestiti in tulle mesh di Zimmermann.
Da non farsi scappare i maglioni camel, come quelli realizzati da Valentino sia nella variante girocollo sia dolcevita. Molto carini i pantaloni dritti di Etro e culotte di Marella ma anche le gonne cammello non sono da meno, soprattutto quelle in lana firmate da Agnona.

[amazon codice=”B074QSDG6M” type=”” ]

Il cammello è il colore dell’inverno 2018 e a dimostrarlo sono anche i nuovi brand. Pensate che è stato utilizzato da Esmara by Heidi Klum, la collezione moda realizzata per Lidl, per alcuni top lingerie in raso.

[npleggi id=”88771″ testo=”Lidl presenta Esmara by Heidi Klum, la prima collezione di moda”]

[amazon codice=”B071477Q3K” type=”” ]

Tra tutte queste proposte non possono certamente mancare i nuovi cappotti cammello 2018 e tra i vari modelli vi segnaliamo quelli doppiopetto di Bottega Veneta, i ricamati di Manila Grace, i montgomery coat di Burberry ma anche quelli con colletti e maniche a contrasto di Miu Miu e Prada.

[npleggi id=”82725″ testo=”Come abbinare il cappotto cammello: gli abbinamenti per outfit fashion “]

[amazon codice=”B01FDWHR8C” type=”” ]

Accessori color cammello autunno/inverno 2017-2018

Chloé borsa

Il color camel ha invaso anche il mondo degli accessori quindi ricordate che potrete scegliere numerosi complementi declinati in questa calda e raffinata nuance.

[amazon codice=”B01AH9NPXC” type=”” ]
Ci sono innanzitutto le scarpe cammello, come stivali e scarponcini di Isabel Marant, i tronchetti di See by Chloé ma ancor di più le sneakers di Fenty x Puma e Loewe.
Ovviamente non mancano delle borse in tinta, in pelle e in suede, come quelle realizzate da Chloé, Tom Ford, Jimmy Choo e JW Anderson.

[amazon codice=”B073P881BB” type=”” ]

A concludere la nostra carrellata di prodotti fashion ci sono gli occhiali da sole Givenchy declinati in questa nuance.

[npleggi id=”89941″ testo=”I 10 must have Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Stylosophy “]

Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutti i must have color cammello autunno/inverno 2017-2018 da non farsi scappare.