Teddy bear coat, i cappotti peluche da avere per l’inverno 2019 [FOTO]
Tornano di moda i teddy bear coat per l’inverno 2019, i cappotti peluche morbidissimi che quest’anno più che mai dominano il settore dei capispalla per i mesi freddi. Tra le tendenze per l’Autunno/Inverno 2018-2019, quella dei cappotti teddy bear coat è una delle più irresistibili, modelli lunghi e corti realizzati in lana bouclé o in pelliccia ecologica a pelo più lungo del solito per ottenere appunto l’effetto della morbidezza di un peluche. Vediamo insieme quali sono i must have imperdibili.
Cappotti teddy bear coat: da Max Mara a Zara, i modelli lunghi da avere
Lanciati sul mercato diversi anni fa dalla Maison Max Mara, i teddy bear coat sono diventati negli ultimi anni un classico riproposto sia dalle griffe di lusso che dai marchi low cost in tantissime versioni, corte o lunghe, colorate o in tinte tipicamente invernali come il marrone e il nero. I teddy bear coat Max Mara dalla nuova collezione sono realizzati in vera pelliccia di cammello, declinati in beige o in rosso scuro, ma troverete modelli imperdibili in tantissime collezioni, più spesso in pelliccia ecologica.
Dior porta in passerella a Parigi i suoi cappotti teddy bear in forme classiche oppure a mantella, mentre Tibi premia le pellicce ecologiche per la sua sfilata, declinandole in colorazioni fluo spettacolari come l’arancione e il giallo.
Rosso fuoco anche per i teddy bear coat di Christian Siriano, ma sono numerose le proposte low cost da non perdere, dai teddy bear coat H&M e Zara ai modelli di Benetton, Asos e non solo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/zara-collezione-autunno-2018-foto/103466/” testo=”Zara, collezione Autunno 2018″]
I cappotti teddy bear coat corti più fashion
Se siete in cerca di un cappotto teddy bear corto, le proposte sono altrettanto numerose. Nella collezione Camomilla Autunno/Inverno 2018-2019 troverete modelli in pelliccia ecologica con maniche a tre quarti in sfumature vivaci di azzurro, mentre da Pull and Bear si fanno largo giubbotti teddy bear con cappuccio in forme oversize.
Forme corte e sbarazzine anche per i modelli di Stradivarius, Alcott, Bershka e non solo, cappotti neri, bordeaux, marroni o in sfumature tenui di rosa e lilla per tutti i gusti.
Scoprite tutti i cappotti di tendenza dell’inverno 2019 nel nostro approfondimento.