Teddy bear coat, i cappotti peluche da avere per l’inverno 2019 [FOTO]

Sono i teddy bear coat i capispalla più cool dell’inverno 2019, i morbidissimi cappotti peluche in lana o in pelliccia ecologica che spopolano nelle nuove collezioni: lunghi o corti, economici o firmati, ecco i must have imperdibili

da , il

    Tornano di moda i teddy bear coat per l’inverno 2019, i cappotti peluche morbidissimi che quest’anno più che mai dominano il settore dei capispalla per i mesi freddi. Tra le tendenze per l’Autunno/Inverno 2018-2019, quella dei cappotti teddy bear coat è una delle più irresistibili, modelli lunghi e corti realizzati in lana bouclé o in pelliccia ecologica a pelo più lungo del solito per ottenere appunto l’effetto della morbidezza di un peluche. Vediamo insieme quali sono i must have imperdibili.

    Cappotti teddy bear coat: da Max Mara a Zara, i modelli lunghi da avere

    Teddy bear coat in pelliccia di cammello Max Mara
    Teddy bear coat in pelliccia di cammello Max Mara

    Lanciati sul mercato diversi anni fa dalla Maison Max Mara, i teddy bear coat sono diventati negli ultimi anni un classico riproposto sia dalle griffe di lusso che dai marchi low cost in tantissime versioni, corte o lunghe, colorate o in tinte tipicamente invernali come il marrone e il nero. I teddy bear coat Max Mara dalla nuova collezione sono realizzati in vera pelliccia di cammello, declinati in beige o in rosso scuro, ma troverete modelli imperdibili in tantissime collezioni, più spesso in pelliccia ecologica.

    Cappotto Dior teddy bear coat
    Cappotto Dior teddy bear coat

    Dior porta in passerella a Parigi i suoi cappotti teddy bear in forme classiche oppure a mantella, mentre Tibi premia le pellicce ecologiche per la sua sfilata, declinandole in colorazioni fluo spettacolari come l’arancione e il giallo.

    Pelliccia sintetica colorata Tibi
    Cappotto teddy bear coat fluo Tibi

    Rosso fuoco anche per i teddy bear coat di Christian Siriano, ma sono numerose le proposte low cost da non perdere, dai teddy bear coat H&M e Zara ai modelli di Benetton, Asos e non solo.

    Cappotto teddy bear coat Zara rosso
    Cappotto teddy bear coat Zara rosso

    I cappotti teddy bear coat corti più fashion

    Cappotto in pelliccia ecologica Camomilla
    Cappotto in pelliccia ecologica Camomilla

    Se siete in cerca di un cappotto teddy bear corto, le proposte sono altrettanto numerose. Nella collezione Camomilla Autunno/Inverno 2018-2019 troverete modelli in pelliccia ecologica con maniche a tre quarti in sfumature vivaci di azzurro, mentre da Pull and Bear si fanno largo giubbotti teddy bear con cappuccio in forme oversize.

    Cappotto teddy bear coat corto Pull and Bear
    Cappotto teddy bear coat corto Pull and Bear

    Forme corte e sbarazzine anche per i modelli di Stradivarius, Alcott, Bershka e non solo, cappotti neri, bordeaux, marroni o in sfumature tenui di rosa e lilla per tutti i gusti.

    Teddy bear coat Boohoo
    Teddy bear coat Boohoo

    Scoprite tutti i cappotti di tendenza dell’inverno 2019 nel nostro approfondimento.

    Teddy bear coat Stradivarius
    Teddy bear coat Stradivarius