I cappotti a quadri 2019, per un inverno stiloso e glamour [FOTO]

Tra i tanti capispalla di tendenza in questa fredda stagione, i cappotti a quadri conquistano un posto d’onore. I modelli dell’inverno 2019 sono declinati in moltissimi colori e sono caratterizzati da silhouette e inserti differenti.

da , il

    Se amate lo stile rigoroso e deciso, non potete non amare i cappotti a quadri realizzati per l’inverno 2019. Sono indubbiamente tra i capispalla più cool e richiesti di questa fredda stagione e, al contrario di quanto si possa pensare, le sfumature cromatiche con le quali sono state realizzate sono davvero moltissime. Ci sono cappotti a quadri blu, rosa, grigi, marroni ma anche tartan e principe di Galles. C’è semplicemente l’imbarazzo della scelta, per questo fareste bene a scoprire quali sono i cappotti a quadri, o a scacchi, più cool della fredda stagione, per individuare quello perfetto per il vostro stile personale.

    I cappotti a quadri più cool

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019  Pennyblack
    Pennyblack, cappotto a quadri blu

    Tra i cappotti dell’inverno 2019 si fanno, dunque, spazio quelli con fantasia a quadri, che possono essere piccoli o grandi. Interessanti in questo caso le proposte che arrivano dalla collezione Ovs, che punta molto sulle sfumature di grigio, mentre Pennyblack preferisce puntare sul contrasto tra blu e nero con accenni di bianco.

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019  Mango
    Cappotto panna a quadri di Mango

    Il panna fa da sfondo ai cappotti a scacchi della collezione Benetton ma anche di quella di Mango, dove passando strisce grigio medio e giallo sole. Only punta sul fascino candy con i suoi capispalla rosa confetto, mentre Naf Naf inserisce sui suoi modelli dei colletti di pelliccia.

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019 nafnaf
    Cappotto a quadri con pelliccia di Naf Naf

    Cappotti delle grandi griffe

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019  Tommy Jeans
    Tommy Jeans: cappotto a scacchi multicolor

    Anche le grandi Maison più famose del mondo hanno firmato degli strepitosi cappotti a quadri. È il caso di Tommy Hilfiger con la sua linea Tommy Jeans, che è incentrata sui contrasti tra azzurro e rosso, cromie utilizzate anche da Bottega Veneta. Punta sul marrone chiaro Prada, mentre Calvin Klein usa questa cromia a contrasto con il nero.

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019 Balenciaga
    Balenciaga, trench coat a quadri per l’inverno 2019

    Ci sono poi quelli a quadri stretti con fondo senape di Balenciaga, le soluzioni stile trench di Stella McCartney e i cappotti tartan di Miu Miu, che conquistano a primo colpo.

    Tendenza cappotti a quadri inverno 2019  Miu Miu
    Cappotto tartan rosso di Miu Miu

    Nella nostra gallery potrete vedere una selezione dei cappotti a quadri dell’inverno 2019 da non farsi scappare.