I cappotti a quadri 2019, per un inverno stiloso e glamour [FOTO]
Se amate lo stile rigoroso e deciso, non potete non amare i cappotti a quadri realizzati per l’inverno 2019. Sono indubbiamente tra i capispalla più cool e richiesti di questa fredda stagione e, al contrario di quanto si possa pensare, le sfumature cromatiche con le quali sono state realizzate sono davvero moltissime. Ci sono cappotti a quadri blu, rosa, grigi, marroni ma anche tartan e principe di Galles. C’è semplicemente l’imbarazzo della scelta, per questo fareste bene a scoprire quali sono i cappotti a quadri, o a scacchi, più cool della fredda stagione, per individuare quello perfetto per il vostro stile personale.
I cappotti a quadri più cool
Tra i cappotti dell’inverno 2019 si fanno, dunque, spazio quelli con fantasia a quadri, che possono essere piccoli o grandi. Interessanti in questo caso le proposte che arrivano dalla collezione Ovs, che punta molto sulle sfumature di grigio, mentre Pennyblack preferisce puntare sul contrasto tra blu e nero con accenni di bianco.
Il panna fa da sfondo ai cappotti a scacchi della collezione Benetton ma anche di quella di Mango, dove passando strisce grigio medio e giallo sole. Only punta sul fascino candy con i suoi capispalla rosa confetto, mentre Naf Naf inserisce sui suoi modelli dei colletti di pelliccia.
Cappotti delle grandi griffe
Anche le grandi Maison più famose del mondo hanno firmato degli strepitosi cappotti a quadri. È il caso di Tommy Hilfiger con la sua linea Tommy Jeans, che è incentrata sui contrasti tra azzurro e rosso, cromie utilizzate anche da Bottega Veneta. Punta sul marrone chiaro Prada, mentre Calvin Klein usa questa cromia a contrasto con il nero.
Ci sono poi quelli a quadri stretti con fondo senape di Balenciaga, le soluzioni stile trench di Stella McCartney e i cappotti tartan di Miu Miu, che conquistano a primo colpo.
Nella nostra gallery potrete vedere una selezione dei cappotti a quadri dell’inverno 2019 da non farsi scappare.