La femminilità degli abiti da sposa con spalle scoperte per il giorno del sì [FOTO]
C’è una nuova tendenza bridal che vi conquisterà: gli abiti da sposa con spalle scoperte per il 2019 sono dei veri e propri must have. Nei cataloghi dei più famosi brand di vestiti nuziali ci sono tantissimi modelli che vi conquisteranno e vi faranno sentire estremamente femminili e intriganti. Ognuno di questi è caratterizzato da un top con spalle scoperte, la scollatura off shoulders che tanto piace alle star e le appassionate di moda. Le silhouette, però, sono molto differenti, perché ci sono vestiti a sirena, principeschi, a colonna o svasati e ognuno realizzato con tessuti e dettagli diversi. Insomma, è un trend glamour ma democratico, che accontenta tutte!
I modelli di abiti da sposa con spalle scoperte più belli del 2019
Se siete in cerca di splendidi e raffinati abiti da sposa con spalle scoperte 2019, sappiate che nei cataloghi degli atelier più famosi troverete certamente dei modelli che vi conquisteranno. Tra quelli più eleganti e raffinati vi consigliamo i vestiti nuziali di Jolies, che ha firmato delle proposte molto glam caratterizzate da strutture in seta e ricami importanti e dal tocco retrò in pizzo.
Anche la Maison Berta ci ha conquistato con una serie di modelli riccamente decorati, come il vestito da sposa con corpetto effetto nudo e gonna vaporosa con dettagli di natura floreale.
Non è passato inosservato nemmeno uno dei vestiti da sposa di Reem Acra 2019 in color avorio, con ricami di pizzo tono su tono e bustier off shoulders, così come quello contemporaneo di Tadashi Shoji con ruches sulle braccia.
Splendido e assolutamente prezioso l’abito di Zuhair Murad, con fascia piatta sul top, gonna scivolata e completamente ricamata anche con perline e velo con bordo impreziosito da elementi brillanti.
Nella collezione Aire Barcelona 2019 c’è un meraviglioso abito da sposa con spalle scoperte ma con maniche lunghe e schiena completamente in pizzo, con gonna in seta morbida e dritta che si apre sul fondo e mostra il suo strascico.
Preferite qualcosa di minimal chic? Allora vi consigliamo di dare uno sguardo ai vestiti nuziali di Mark Zunino, perché nella sua collezione c’è un modello a sirena in sera con top impreziosito da un mantello geometrico che lascia le spalle scoperte.
Se siete curiose di scoprire questi e altri abiti nuziali con spalle scoperte da indossare nel giorno del matrimonio, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery.