La femminilità degli abiti da sposa con spalle scoperte per il giorno del sì [FOTO]

Non scollature profonde, trasparenze o spacchi vertiginosi ma la semplice e femminile eleganza delle spalle scoperte, che segna la nuova tendenza degli abiti da sposa 2019.

da , il

    C’è una nuova tendenza bridal che vi conquisterà: gli abiti da sposa con spalle scoperte per il 2019 sono dei veri e propri must have. Nei cataloghi dei più famosi brand di vestiti nuziali ci sono tantissimi modelli che vi conquisteranno e vi faranno sentire estremamente femminili e intriganti. Ognuno di questi è caratterizzato da un top con spalle scoperte, la scollatura off shoulders che tanto piace alle star e le appassionate di moda. Le silhouette, però, sono molto differenti, perché ci sono vestiti a sirena, principeschi, a colonna o svasati e ognuno realizzato con tessuti e dettagli diversi. Insomma, è un trend glamour ma democratico, che accontenta tutte!

    I modelli di abiti da sposa con spalle scoperte più belli del 2019

    Tendenza abiti da sposa con spalle scoperte 2019 joliess
    Jolies, abito da sposa ricamato con spalle scoperte

    Se siete in cerca di splendidi e raffinati abiti da sposa con spalle scoperte 2019, sappiate che nei cataloghi degli atelier più famosi troverete certamente dei modelli che vi conquisteranno. Tra quelli più eleganti e raffinati vi consigliamo i vestiti nuziali di Jolies, che ha firmato delle proposte molto glam caratterizzate da strutture in seta e ricami importanti e dal tocco retrò in pizzo.

    Tendenza-abiti-da-sposa-con-spalle-scoperte-2019-berta
    Abito da sposa ricamato di Berta 2019

    Anche la Maison Berta ci ha conquistato con una serie di modelli riccamente decorati, come il vestito da sposa con corpetto effetto nudo e gonna vaporosa con dettagli di natura floreale.

    Tendenza abiti da sposa con spalle scoperte 2019  Reem Acra
    Vestito da sposa svasato di Reem Acrra 1019

    Non è passato inosservato nemmeno uno dei vestiti da sposa di Reem Acra 2019 in color avorio, con ricami di pizzo tono su tono e bustier off shoulders, così come quello contemporaneo di Tadashi Shoji con ruches sulle braccia.

    Tendenza abiti da sposa con spalle scoperte 2019  Zuhair Murad
    Abito da sposa con perline di Zuhair Murad 2019

    Splendido e assolutamente prezioso l’abito di Zuhair Murad, con fascia piatta sul top, gonna scivolata e completamente ricamata anche con perline e velo con bordo impreziosito da elementi brillanti.

    Tendenza abiti da sposa con spalle scoperte 2019  Aire Barcelona
    Abito con strascico e spalle scoperte di Aire Barcelona 2019

    Nella collezione Aire Barcelona 2019 c’è un meraviglioso abito da sposa con spalle scoperte ma con maniche lunghe e schiena completamente in pizzo, con gonna in seta morbida e dritta che si apre sul fondo e mostra il suo strascico.

    Tendenza abiti da sposa con spalle scoperte 2019  Mark Zunino
    Abito da sposa minimal chic di Mark Zunino

    Preferite qualcosa di minimal chic? Allora vi consigliamo di dare uno sguardo ai vestiti nuziali di Mark Zunino, perché nella sua collezione c’è un modello a sirena in sera con top impreziosito da un mantello geometrico che lascia le spalle scoperte.

    Se siete curiose di scoprire questi e altri abiti nuziali con spalle scoperte da indossare nel giorno del matrimonio, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery.