L’abbigliamento in pelle per l’inverno, per chi ama lo stile deciso [FOTO]

Dalle giacche alle gonne fino ai pantaloni, ma senza dimenticare gli abiti, sono tanti i capi di abbigliamento in pelle di tendenza in questa stagione autunno/inverno 2018 2019 foto.

da , il

    Una delle nuove tendenze moda dell’autunno/inverno 2018 2019 è rappresentata dai capi di abbigliamento in pelle, con i quali realizzare dei look ricercati e dei total outfit inaspettati, forti e decisi. Per questa stagione sono stati moltissimi i brand che hanno firmato creazioni caratterizzate da questo materiale e il nero è, come sempre, il grande protagonista dell’abbigliamento in pelle, ma c’è anche qualche altra nuance dai toni caldi pronta a conquistarvi.

    La giacca in pelle, un capospalla senza tempo

    Tendenza abbigliamento in pelle autunnoinverno 2018 2019  twinset
    Giacca rossa di pelle di Twin Set autunno inverno 2018 2019

    Ogni stagione ha una serie di capispalla di tendenza, tra cui degli evergreen, e tra questi, tra le tendenze autunno inverno 2018 2019, ritroviamo nuovamente le giacche in pelle. Il modello che va per la maggiore in questi mesi freddi è il biker, come quelli proposti da Twin Set e insolitamente declinati in un bel rosso fuoco, così come ha fatto anche Ovs. Il bianco domina nella collezione di Max & Co mentre le classiche giacche in pelle nera le ritroviamo nelle linee di Marella e Pinko.

    Gli abiti in pelle, per uno stile ricercato

    Tendenza abbigliamento in pelle autunnoinverno 2018 2019  tods
    Vestito in pelle color cuoio di Tod’s autunno inverno 2018 2019

    Se volete osare con qualcosa di più deciso e particolare, vi consigliamo di non farvi scappare gli abiti in pelle, come quelli stile chemisier di Tod’s, proposti in un elegante e caldo caramello. Strepitosi anche i long dress aderenti effetto costine di Balmain.

    Gonne e pantaloni in pelle, per completare il look

    Tendenza abbigliamento in pelle autunnoinverno 2018 2019  ferretti
    Alberta Ferretti autunno inverno 2018 2019, gonna in pelle con bottoni

    Impossibile farsi scappare i pezzi must di questa stagione, ovvero gonne in pelle e pantaloni dello stesso materiale. Per quanto riguarda le skirt, tra le novità del momento troviamo diverse minigonne nere e semplici, come quelle firmate da H&M e Primark, ma ci sono anche delle proposte corte e plissé di Max Mara. Da non perdere i modelli longuette scivolati di Twin Set e quelle con bottoni di Alberta Ferretti. Interessanti i pantaloni di pelle per l’inverno 2019, come quelli arancioni di Lanvin e azzurri di Marc Jacobs, e i classici neri di Elisabetta Franchi.

    Tendenza abbigliamento in pelle autunnoinverno 2018 2019  jacobs
    Marc Jacobs, pantalone azzurro di pelle autunno inverno 2018 2019

    Nella gallery potrete vedere la nostra selezione di vestiti in pelle autunno/inverno 2018 2019 e dei look ai quali ispirarvi.