Tatuaggi femminili eleganti: idee da copiare [FOTO]

16/01/2018

Tatuaggi femminili eleganti: idee da copiare [FOTO]

A chi non piacciono i tatuaggi femminili eleganti? Sono fini e delicati, belli e deliziosi, sicuramente raffinati e da riprodurre su qualsiasi parte del corpo. Già perché quelli più sofisticati sono solitamente molto piccoli, quindi facilmente realizzabili su zone come polso, inguine ma anche spalla e braccio. Tutto dipende ovviamente da voi e dal vostro stile personale. Se ancora non siete riuscite a decidere o semplicemente siete a cassa di nuove idee tatuaggi donne, scoprite la nostra selezione dei disegni più femminili e ricercati. Solo in questo modo troverete il tattoo più adatto a voi.

Tatuaggi femminili piccoli

Tatuaggi femminili eleganti braccio

Piccolo fiore tatuato sul braccio

Quando si fa riferimento a quelli che sono i disegni più eleganti, immediatamente si pensa ai tatuaggi femminili piccoli. Non è affatto un errore perché sono proprio questi quelli ritenuti più raffinati. A questo punto bisogna individuare quale raffigurazione preferire tra le tante possibili. Tra i tatuaggi da donne più belli ci sono indubbiamente quelli con i fiori. Questi possono essere stilizzati, estremamente sottili o anche colorati. Ciò che conta è che non siano troppo grandi e voluminosi.

Tatuaggi femminili eleganti infinito

Il simbolo dell’infinito tatuato sul piede

Un’altra buona idea è quella di scegliere dei tatuaggi fini e delicati che raffigurano dei simboli importanti, come quello dell’infinito, o anche altri disegni come cuore e mezza luna. In alternativa ci sono a vostra disposizione piccoli fiocchi di neve, clessidre e piume.

Tatuaggi femminili polso

Tatuaggi femminili eleganti polso

Tattoo piccolo e femminile sul polso

Chi ha il desiderio di farsi realizzare un tatuaggio femminile elegante, spesso opta per zone in bella mostra. In fondo si tratta di un tattoo piccolino quindi non particolarmente invasivo, come potrebbero esserlo i tatuaggio femminili sul braccio. Il polso offre un buon compromesso e proprio su questo punto molte donne si fanno realizzare dei piccoli disegni o anche delle scritte, come Family o Believe.

Tatuaggi femminili spalla

Tatuaggi femminili eleganti spalla

Tattoo piccolo e femminile sulla spalla

Anche i tatuaggi femminili spalla sono molto richiesti. C’è chi se li fa realizzare nella parte anteriore e chi sulla zona della schiena. Ad ogni modo, anche in questo caso, ci sono una serie di possibilità. C’è da dire che la spalla è una parte del corpo un po’ più vasta, ecco perché si possono scegliere dei tattoo leggermente più grandi, ma che di solito raffigurano sempre fiori, piume o magari anche l’albero della vita. Queste stesse raffigurazioni spesso sono selezionate anche da chi vuole farsi realizzare dei tatuaggi femminili sull’inguine, ma il risultato sarà sicuramente meno elegante.

Nella nostra gallery potrete vedere una carrellata di tatuaggi femminili eleganti e piccoli per donne che sono alla ricerca di un disegno estremamente delicato e chic.