Lo stile vintage della moda tapestry di tendenza in questo inverno [FOTO]

Con i capi di abbigliamento tapestry, tendenza moda autunno inverno 2018 2019, vi sentirete avvolte nei tessuti dei divani di una volta e rievocherete lo stile vintage anni 70 e 80.

da , il

    Le vecchie fantasie dei divani anni 70 e 80 tornano di moda anche in questa stagione fredda. I tessuti tapestry rappresentano una delle tendenze dell’autunno inverno 2018 2019 e caratterizzano buona parte delle collezioni del momento. Non si tratta di un vero e proprio riciclo, bensì di tessuti con stampe o lavorazioni che ricordano la tappezzeria di un tempo, usata non solamente su divani e poltrone, ma anche sulle pareti come carta da parati. Volete sfoggiare anche voi un look tapestry? Allora non vi resta che scovare all’interno delle collezioni del momento quali sono i must have tappezzeria più glamour e adatti al vostro stile personale.

    Must have tapestry da indossare questo inverno

    Tapestry tendenza moda autunno inverno 2018 2019  Joseph
    Giacca mannish in tessuto tappezzeria di Joseph

    Chi di sicuro ha saputo meglio interpretare lo stile tapestry, una delle tendenze autunno inverno 2018 2019, è stato il brand Joseph, che ha realizzato per la sua collezione giacche dal tocco mannish in tessuti che sembrano realmente rubati ai vecchi divani della nonna. Sulla stessa linea con Y-3 che ha creato dei pezzi cool come la felpa con dalie rosa e, da coordinare, un pantalone palazzo dal taglio culotte con la stessa fantasia.

    Tapestry tendenza moda autunno inverno 2018 2019  Saint Laurent
    Bomber tapestry di Saint Laurent per l’inverno 2019

    Uno dei pezzi più interessanti da indossare in questa stagione fredda è certamente la giacca bomber tapestry di Saint Laurent, che sembra un antico cimelio di famiglia. Se siete a caccia di qualcosa di più moderno ma comunque dal fascino vintage, vi suggeriamo le pencil skirt di La Doublej e di Oscar de la Renta.

    Tapestry tendenza moda autunno inverno 2018 2019  Alexander McQueen
    Tubino stile tapestry di Alexander McQueen

    Ci sono anche tanti abiti tapestry che vi faranno girare la testa, come quello in bicolor con fiori di Zimmermann, con base rosa delicato di H&M o nero con fiori ricamati di Alexander McQueen. Ci sono i vestiti drappeggiati di Kenzo e i tubini di Marella con sfondo scuro e stampa pink.

    Tapestry tendenza moda autunno inverno 2018 2019 Kenzo
    Jeans effetto tappezzeria di Kenzo per l’inverno 2019

    Persino i pantaloni diventano tapestry ed è per questo motivo che vi consigliamo di indossarli nei vostri look. Tra i più rappresentativi di questa tendenza, vi segnaliamo i jeans con fiori tappezzeria all over di Kenzo.

    Per vedere più da vicino le migliori proposte in linea con la tendenza moda tappezzeria dell’autunno inverno 2018 2019, vi suggeriamo di guardare le immagini raccolte nella nostra gallery.