Tailleur Primavera/Estate 2018: i completi femminili più glamour [FOTO]

Ci sono tanti nuovi tailleur primavera/estate 2018 per donne che vogliono essere formali ma anche estremamente femminili. Scoprite quali sono le proposte più eleganti, giovanili, con pantalone e con gonna che non dovreste farvi scappare in questa calda stagione.

da , il

    Non solo a lavoro, i tailleur primavera/estate 2018 da donna sono i completi che ognuna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Grigio e blu sono le tinte maggiormente utilizzate per i coordinati giacca e pantalone o gonna e sono perfette per andare in ufficio, ma non solo. Gli stilisti, però, ci hanno riservato tantissime novità da indossare in questa calda stagione. Tra i tailleur per donne ci sono modelli giovanili, eleganti, chic e particolari, oltre a quelli da cerimonia. Scoprite quali sono le creazioni più ricercate dei questa calda stagione.

    Tailleur gonna e giacca

    tailleur primavera estate 2018  max mara
    Max Mara primavera/estate 2018: completo con gonna logo

    Tra le tendenze moda primavera/estate 2018 un posto d’onore è occupato dai tailleur, ma quale modello scegliere? I più femminili sono indubbiamente quelli con la gonna ma il nostro consiglio è quello di evitare modelli troppo formali. Tra i tailleur giovanili caratterizzati dalla gonna, infatti, ci sono infatti delle proposte molto glam e sofisticate, come quelle di Max Mara che presentano loghi all over o deliziosi fiorellini.

    tailleur primavera estate 2018 versace
    Tailleur rosso con gonna lunga di Versace primavera/estate 2018

    Molto belli anche i completi di Versace che, al posto della solita pencil skirt, propongono delle lunghe gonne aderenti leggermente svasate sul fondo.

    Tailleur pantalone

    tailleur primavera estate 2018  zara
    Zara, completo rosso con pantalone

    Ovviamente, tra i tailleur 2018 che vanno per la maggiore, ci sono sempre quelli con i pantaloni. La scelta è piuttosto vasta, perché ci sono proposte capaci di accontentare i gusti di tutte le donne. Tra le novità della stagione ci sono i tailleur di Zara dal tocco mannish proposti in tinte brillanti, come il rosso, ma anche quelli di Acne, declinati in un verde delizioso e fresco.

    tailleur primavera estate 2018  rosa
    Tailleur pantalone rosa di Rejina Pyo primavera/estate 2018

    Il rosa, però, resta la nuance preferita dalla maggior parte delle Maison. Con questa tinta sono stati colorati i tailleur eleganti e giovanili con pantalone di Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Gabriela Hearst e Rejina Pyo.

    Tailleur da cerimonia

    tailleur primavera estate 2018  armani
    Tailleur elegante da donna grigio argento di Giorgio Armani 2018

    Infine, non possiamo non occuparci dei nuovi abiti da cerimonia 2018 che sono dei veri e propri completi giacca e pantalone. Le proposte più glamour e raffinate sono sicuramente quelle firmate Giorgio Armani, declinate in grigio argento e nero notte. Da non perdere i tailleur con pantalone elegante di Max Mara così come quelli di Luisa Spagnoli nei toni del blu.

    tailleur primavera estate 2018  cerimonia
    Vestito giacca e pantalone elegante di Luisa Spagnoli primavera/estate 2018

    Con un completo giacca e pantalone, o gonna, si è immediatamente strepitose e perfette in ogni occasione. Non è un caso se i tailleur siano di tendenza tra le star di tutto il mondo, soprattutto i modelli dal sapore mascolino. Scoprite nella gallery quali sono i modelli più belli della primavera/estate 2018.