Tagli capelli mossi: corti, medi o lunghi per il 2017 [FOTO]

Tagli capelli mossi: corti, medi o lunghi per il 2017 [FOTO]

I tagli di capelli mossi corti, medi o lunghi per il 2017 sono molto versatili e promettono di accontentare davvero i gusti di tutte. Sono molteplici le possibilità di scelta per sfoggiare tagli per capelli mossi , dalle lunghezze con misure extra alle chiome corte di ispirazione boyish e androgina. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questi tagli di capelli tanto richiesti ai parrucchieri nelle ultime stagioni .

Tagli di capelli mossi corti

tagli capelli mossi corti

I capelli mossi corti del 2017 sono messy e spettinati, vagamente androgini ma anche tanto sexy. Chi si chiede i capelli mossi corti come farli e come gestirli può tirare un sospiro di sollievo: non è detto, infatti, che i tagli corti mossi richiedano una manutenzione molto impegnativa, esistono hairstyle di cui è facile prendersi cura al mattino appena svegli, in totale autonomia.
Continuano a essere molto in voga, ad esempio, i capelli mossi corti con frangia, più o meno lunga e piena a seconda dei gusti, così come i capelli mossi corti scalati e sfilati.

[npleggi id=”55695″ testo=”Tagli capelli a caschetto: i più cool per l’Autunno/Inverno 2017-2018″]

Tagli di capelli mossi medi

tagli capelli mossi medi

Sicuramente, quelli più alla moda sono i capelli mossi medi scalati, leggermente sfilati e ispirati agli anni ’80 come nel caso del taglio swag.
Per quanto riguarda i capelli mossi medi, come farli?
Tra i tagli di capelli mossi di media lunghezza più in voga segnaliamo i capelli medi pari, come il long bob o il carrè sfilato, caratterizzati da maxi frangia o ciuffo laterale pieno e corposo.

[npleggi id=”88995″ testo=”Tagli capelli 2018″]

Tagli di capelli mossi lunghi

tagli capelli mossi lunghi

I capelli mossi lunghi conservano il loro appeal e il loro indiscusso fascino, all’insegna della femminilità e della sensualità.
Anche in questo caso, sono tantissime le idee a cui potersi ispirare per cambiare look: si spazia dai capelli mossi lunghi con frangia o con ciuffo, da portare trasversalmente sulla fronte o aperto a mo’ di tendina.
Sono di grande tendenza anche i tagli di capelli mossi lunghi scalati e sfilati, con ciocche atte a incorniciare il viso al meglio e ad alleggerire le lunghezze smisurate della chioma.
[npleggi id=”90551″ testo=”Capelli lunghi: i tagli più belli per l’Autunno/Inverno 2017/2018 “]