Tagli capelli lunghi 2018 [FOTO]
Per i tagli capelli lunghi 2018 la parola d’ordine è femminilità. La moda capelli 2018 suggerisce chiome lunghe e voluttuose, prevalentemente acconciate con styling mosso estremamente naturale. Tante le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare se si amano capelli lunghi e lunghissimi, da portare con riga in mezzo o con ciuffo laterale. Abbiamo scelto tutti i look più belli per chi è alla ricerca di nuovi spunti per tagli di capelli lunghi stilosi e ricercati, con un twist glam e chic per non passare inosservate.
Tagli capelli lunghi scalati
Il 2018 sarà l’anno dei capelli lunghi scalati davanti, con frangia o ciuffo a seconda dei gusti. I capelli scalati sono perfetti per dare maggiore movimento a un taglio lungo che, altrimenti, risulterebbe troppo pesante e poco dinamico.
Tra le proposte look più belle e stilose segnaliamo inoltre i capelli lunghi scalati con riga in mezzo. Si tratta di un hairstyle molto semplice, che trova il massimo della sua realizzazione se acconciato con styling mosso e naturale.
Ovviamente non mancano idee interessanti neppure per chi preferisce i capelli lunghi scalati con frangia laterale o le lunghezze medie, che accontentano chi ama i capelli lunghi ma senza esagerare. In questo caso la riga è spostata da un lato ed è possibile portare i capelli in questo modo anche senza frangetta o ciuffo. Spostare la posizione della riga non è forse un modo rapido per cambiare look ogni giorno?
Tagli capelli lunghi con frangia
I capelli lunghi con frangia scalati continueranno a essere di grande tendenza. Sono tanti i modi di portare la frangia che i backstage delle passerelle ci suggeriscono per il 2018: via libera, per esempio, ai capelli lunghi con frangia a tendina o con frangia ciuffo.
Chi ha i capelli lisci – o chi ha pochi capelli oppure capelli sottili – dovrebbe optare per un taglio di capelli lunghi con frangia leggera, sfilata e molto delicata sulla fronte.
Tagli capelli lunghi pari
La tendenza predominante in passerella, tuttavia, è quella dei capelli lunghi e pari. Le sfilate non lasciano spazio a dubbi: le scalature sono bene accette ma il taglio più stiloso è quello con capelli di pari lunghezza e soprattutto lunghissimi.
In questo caso è possibile scegliere tagli capelli lunghi lisci e pari oppure optare per capelli lunghi pari e mossi, con styling naturale e a onde.
A conferma del ritorno sulle scene della frangetta, i capelli lunghi e pari con frangia saranno molto in voga e richiestissimi ai parrucchieri.
Tagli capelli lunghi ricci
Le acconciature per capelli lunghi ricci del 2018 sono molto classiche e riservano, in realtà, ben poche sorprese. Via libera ai capelli lunghi ricci scalati o pari, ma specialmente ai tagli per capelli lunghi ricci con frangia da portare rigorosamente mossa sulla fronte.
Continueranno a essere di tendenza anche i tagli capelli lunghi ricci con ciuffo, laterale o simil frangia, aperto sulla fronte ed estremamente morbido.
Nella gallery, queste e tante altre idee look per chi ama portare i capelli lunghi.