Tagli capelli lisci: i migliori look per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Dai tagli di capelli lisci lunghi, medi e corti ai tagli di capelli lisci scalati, sono tantissime le idee pensate per chi ama sfoggiare capelli a spaghetto. I tagli lisci dell'Autunno/Inverno 2018-2019, infatti, soddisfano qualsiasi tipo di esigenza.

da , il

    Le chiome lisce, rigororose e disciplinate, non verranno accantonate durante la stagione fredda, nonostante le tendenze suggeriscano prevalentemente hairstyle dalla piega mossa e naturale. Chi non ama i capelli ribelli potrà consolarsi con i tantissimi tagli di capelli lisci Autunno/Inverno 2018-2019 che sono stati avvistati in passerella: al limite dello sleek, dal finish lucidissimo e realizzati a regola d’arte. Ce ne sono per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le lunghezze!

    Tra i tagli di capelli per l’inverno 2019 più glamour ve ne sono alcuni che, sicuramente, donano in particolar modo ai capelli lisci.

    Tagli capelli lisci corti

    Per esempio, il bowl cut – quello che comunemente chiamiamo taglio di capelli a scodella – è perfetto per valorizzare i capelli lisci, specialmente se sono molto corposi. Tra i tagli di capelli lisci corti segnaliamo proprio il bowl cut e il caschetto corto, da portare preferibilmente con frangetta dritta.

    Capelli corti lisci sfumati dietro
    Foto: Pinterest

    Anche il classico pixie cut, ovviamente, resiste tra i tagli di capelli corti e lisci più di tendenza: l’effetto boyish viene smorzato dalla disciplina del liscio consentendo di sfoggiare un look davvero chic.

    Tagli capelli lisci medi

    Per quanto riguarda i capelli lisci di media lunghezza, spopoleranno principalmente il long bob e il carré.

    Entrambi i tagli, infatti, risaltano al meglio se realizzati su una chioma liscia e ordinata.

    Capelli medi lisci con riga centrale
    Foto: Pinterest

    In particolare, suggeriamo di optare per tagli di capelli lisci medi con frangia o con ciuffo se si desidera sfoggiare un hairstyle glamour e sensuale, iperfemminile.

    Tagli capelli lisci lunghi

    Sì, ovviamente, anche a tutti i tagli di capelli lunghi e lisci.

    I capelli lunghissimi, in particolar modo, saranno di gran moda se portati con piega liscia e sleek, preferibilmente con riga centrale da spostare leggermente di lato secondo il proprio gusto personale.

    Capelli lunghi lisci pari
    Foto: Pinterest

    Anche in questo caso, sono consigliati ciuffo e frangia per conferire al look un’allure più fascinosa e stilosa in grado di scongiurare l’effetto Morticia!

    Tagli capelli lisci scalati

    Capelli lisci scalati o pari? Questo dubbio amletico, in realtà, non prevede una risposta neppure per l’Autunno/Inverno 2018-2019.

    Di certo, però, i capelli lisci scalati davanti – specialmente in caso di chiome lunghe – possono essere una soluzione per alleggerire l’hairstyle.

    Capelli medi lisci scalati
    Foto: Pinterest

    Allo stesso modo, gli addetti ai lavori del capello confermano che i capelli lisci scalati medi e con frangia saranno di grande tendenza. L’importante è che il taglio venga realizzato a regola d’arte, ovviamente!

    Nella gallery, questi e tanti altri tagli i capelli lisci per la stagione fredda.