Sublimage L’Extrait de Crème: un gioiello cosmetico firmato Chanel

Una crema preziosa, dalla sensorialità estrema per rispondere alle esigenze delle donne che vogliono un prodotto che funzioni e che le gratifichi. Un gioiello vero e proprio, un alleato contro lo scorrere del tempo, ma soprattutto un momento di estrema piacevolezze e benessere per le donne.

da , il

    Sublimage L’Extrait de Crème: un gioiello cosmetico firmato Chanel

    Ci sono voluti ben quindici lunghi anni di ricerche e studi per creare una nuova magia SUBLIMAGE, e soprattutto l’utilizzo di una materia prima d’eccezione: la Vanilla Planifolia. SUBLIMAGE L’Extrait de Crème racchiude infatti per la prima volta in un’unica formula le frazioni attive della Vanilla Planifolia, dalle formidabili proprietà anti-age. Un lavoro costante ed estremamente attento al ciclo vitale della vaniglia, dalla crescita alla fioritura, fino alla nascita e maturazione dei frutti, per estrarre la quintessenza di questo prodotto portentoso.

    Una fase di ricerca molto attenta ha portato Chanel a scegliere la Vanilla Planifolia fra le oltre 100 varietà di vaniglia presenti in tutto il mondo. Questa tipologia di vaniglia produce una grandissima quantità di molecole estratte rispettando le tempistiche della natura.

    Tutto meraviglioso, tutto incredibile e quasi magico. Ma noi donne di oggi ci chiediamo: di quanto tempo ho bisogno per prendermi cura della mia bellezza? Vita stressante, tempistiche estremamente ristrette e a volte anche poca voglia fanno delle donne contemporanee una macchina da guerra, attente ai risultati ma molto concentrate anche sull’efficacia e sulla praticità di un prodotto.

    SUBLIMAGE L’Extrait de Crème risponde ad entrambe le esigenze garantendo risultati visibili e praticità assoluta. Insomma un prodotto con la stessa efficacia di un trattamento di bellezza intensivo, da poter usare a casa.

    Fino dalle prime applicazioni questa crema rivitalizza la pelle, rendendola vellutata e luminosa al tempo stesso. Ripara, rigenera e infine protegge.

    Una sensazione di benessere diffusa vi sorprenderà mentre applicherete questa crema: dedicatevi 5 minuti al giorno e vi sentirete non solo più belle, ma anche più forti, più rilassate.

    Godete della sua densità, della morbidezza e al tempo stesso della leggerezza applicando la crema in questo modo:

    • con entrambe le mani, levigare i tratti del viso dal centro verso l’esterno
    • per il collo, seguire la linea di contorno del viso
    • per il décolleté, levigare dal mento verso le clavicole
    • Per ottimizzare i benefici, eseguire la gestualità rigenerante specificamente sviluppata da CHANEL: a pugni chiusi, massaggiare con le nocche le diversezone del viso, effettuando movimenti circolari.