Stradivarius, collezione abbigliamento Primavera/Estate 2018 [FOTO]

L’abbigliamento Stradivarius della collezione primavera/estate 2018 è composto da creazioni colorate e fantasiose in linea con le tendenze moda del momento. Dagli abiti alle giacche, dai top ai pantaloni, scoprite quali sono le novità del catalogo Stradivarius primavera/estate 2018.

da , il

    Stradivarius presenta la collezione di abbigliamento primavera/estate 2018 all’interno della quale troverete tantissimi must have irresistibili, in linea con le nuove tendenze moda del momento. Fiori, pois e righe si alternano tra le proposte del catalogo del brand low cost, che anche per questa stagione ha firmato una linea di capi dal forte impatto estetico. Le lunghe camicie si alternano ai pantaloni paperbag mentre le giacche scivolano delicatamente sugli abiti attillati. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione di abbigliamento Stradivarius primavera/estate 2018.

    Abiti Stradivarius

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 costime
    Abito a costine con righe colorate Stradivarius

    Tutte le donne che entrano nei negozi Stradivarius immediatamente sono colpite dalla vasta linea di abiti che il brand propone. Per questa stagione ci sono tante proposte interessanti e ricercate, a cominciare dai vestiti a righe e quelli dal tocco sportivo, dalla linee leggermente svasate al ginocchio o midi. Accanto a questi troviamo dei tubini a costine ma soprattutto una serie di chemisier dress floreali, che hanno già riscosso molto successo nella collezione invernale del marchio. Completano la collezione di vestiti Stradivarius le salopette di jeans e i jumpsuit dress lunghi o culotte.

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 giallo
    Vestito chemisier Stradivarius

    Top Stradivarius

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 croptop
    Crop top giallo senape annodato Stradivarius

    Decisamente interessante il ventaglio di scelta che riguarda i top della collezione, a cominciare dalla maglieria, tra la quale troviamo pullover oversize, cardigan strutturati e maglie a costine. Molto belli i nuovi body Stradivarius, da quelli con scollature profonde fino ai modelli incrociati con trame floreali, le camicie corte e lunghe, alcune caratterizzate da accenni sportivi, le t-shirt con stampe di ogni genere e i crop top annodati.

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 tshirt
    Stradivarius, t-shirt con stampa Frida Kahlo

    Pantaloni Stradivarius

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 paperbag
    Pantalone a pois modello paperbag Stradivarius

    Vi siete innamorate dei pantaloni paperbag? Questi modelli hanno conquistato già un gran numero di fashion addicted e, se non ancora non li avete nel vostro guardaroba, ora è giunto il momento di sperimentare. I modelli proposti dal marchio sono sia tinta unita sia fantasia, ma ci sono anche pantaloni a palazzo scivolati e leggeri, altri dal taglio carrot, modelli sportivi con bottoni laterali, jeans di ogni tipo e leggings.

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 pantapalazzo
    Pantalone a palazzo Stradivarius 2018

    Gonne Stradivarius

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 minigonna
    Stradivarius: gonna corta in finta pelle con bottoni

    Due sono i modelli di gonne che vanno per la maggiore in questa ricco e variegato catalogo Stradivarius. Da una parte troviamo le minigonne, molte delle quali arricchite da bottoni, dall’altra le longuette plissé. Queste sono sicuramente le gonne 2018 che Stradivarius propone per le sue fedelissime, ma tra i nuovi modelli troviamo anche delle pencil skirt paperbag in denim, perfette per chi vuole sperimentare.

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 gonna
    Gonna longuette plissé Stradivarius

    Giacche Stradivarius

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 trench
    Trench a quadretti Stradivarius 2018

    Infine, diamo uno sguardo alle giacche perché anche in questo caso il brand ha rispettato le ultime tendenze moda primavera/estate 2018. Dai trench quadrettati alle biker jacket passando per i bomber e finendo con i blazer scivolati o strutturati, proposti sia tinta unita sia fantasia.

    Stradivarius, collezione abbigliamento PrimaveraEstate 2018 blazer
    Giacca blazer a pois Stradivarius

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le proposte più glam della collezione Stradivarius primavera/estate 2018.