Stefanel, collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Stefanel Primavera/Estate 2018 ci propone capi freschi e sbarazzini, creazioni raffinate in linea perfetta con i diktat di stagione: dagli abiti da giorno a quelli da cerimonia, dalle gonne ai pantaloni, dalle t-shirt a camicie, spolverini e giacche, ecco le novità del catalogo Stefanel 2018 e i prezzi

da , il

    Stefanel presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, il marchio italiano di moda celebre per i suoi capi in tessuti pregiati propone in vista della bella stagione soluzioni fashion per ogni occasione, dagli abiti da cerimonia ai completi per il lavoro, dai look con pantaloni casual e sporty chic a quelli con gonne bon ton e non solo: scopriamo quali sono i capi ispirati alle tendenze moda della Primavera 2018 firmati Stefanel.

    Abiti Stefanel 2018: la nuova collezione

    Abito blu Stefanel a 89 euro
    Abito blu Stefanel al prezzo di 89 euro

    Nella collezione di abiti Stefanel da giorno e da cocktail troviamo vestiti corti e midi in colorazioni classiche come il nero, ma ovviamente anche nei toni pastello tipici della stagione calda. Abiti svasati a tunica lasciano il passo a modelli plissettati in stile anni ’50, a vestiti con scollature ampie a V o con scollo bardot che lascia nude le spalle e a tubini più chic per le occasioni formali.

    Abito Stefanel in lino a 175 euro
    Abito Stefanel in lino al prezzo 175 euro

    Gli abiti da cerimonia Stefanel

    Abito da cerimonia Stefanel rosa cipria a 199 euro
    Abito da cerimonia Stefanel rosa cipria a 199 euro

    Se cercate capi più eleganti, allora gli abiti da cerimonia Stefanel fanno al caso vostro. I longdress, i vestiti lunghi Stefanel, sono previsti sia a tinta unita che con motivi a stampa vivaci, a cominciare dalle sempre amatissime fantasie floreali, ma non mancano gli evergreen in total black più amati.

    Abito nero Stefanel a 220 euro
    Abito nero Stefanel a 220 euro

    Tute jumpsuit Stefanel: il must have della primavera 2018

    Tuta con cintura Stefanel a 145 euro
    Tuta con cintura Stefanel a 145 euro

    Uno dei must have della Primavera/Estate 2018 è rappresentato dalle tute jumpsuit, capi in un unico pezzo di tessuto con corpetto e pantaloni cuciti insieme. Da Stefanel le troverete soprattutto in toni tenui come il bianco e l’avorio, con bretelle che imitano la forma di una salopette o con corpetto a camicia più chic.

    Tuta in maglia di cotone crepe Stefanel a 199 euro
    Tuta in maglia di cotone crepe Stefanel a 199 euro

    Maglieria Sefanel: t-shirt e camicie dal catalogo 2018

    Top con applicazione a 99 euro
    Top con applicazione Stefanel al costo di 99 euro

    Tutte da scoprire le novità della linea di maglieria Stefanel. Righe, trafori, motivi a rombi e a fiori, toni caldi e pastello segnano le maglie Stefanel più chic, modelli in cotone o nell’amatissimo cashmere da non perdere.

    Blusa in seta Stefanel a 199 euro
    Blusa in seta Stefanel a 199 euro

    Fantasie vivaci, plissettature e ruches tornano lungo le camicie e le bluse Stefanel più ricercate, ma non mancano modelli classici a tinta unita pensati per realizzare look da ufficio e da lavoro più formali.

    Pantaloni Stefanel: la collezione primavera 2018

    Pantaloni Stefanel in fil coupé a 220 euro
    Pantaloni Stefanel in fil coupé a 220 euro

    In linea con le tendenze pantaloni Primavera/Estate 2018 più intessanti, il marchio italiano propone forme svasate alla caviglia o più lunghe per tutti i gusti. I pantaloni Stefanel a palazzo sono previsti in tessuti di pregio, dal fil coupé ai tessuti jacquard, pantaloni culotte corti alla caviglia e modelli lunghi con pinces più eleganti.

    Pantaloni ampi plissettati Stefanel a 140 euro
    Pantaloni ampi plissettati Stefanel a 140 euro

    Da non perdere i pantaloni a sigaretta con fantasie geometriche o a tinta unita nei toni chiari più belli dell’anno, mentre a chi ama uno stile sporty chic sono dedicati i pantaloni joggers più morbidi in cotone.

    Pantaloni in cotone stretch Stefanel a 99 euro
    Pantaloni in cotone stretch Stefanel a 99 euro

    Gonne Stefanel

    Gonna lunga Stefanel a 130 euro
    Gonna lunga Stefanel a 130 euro

    Gonne a tubino, asimmetriche, plissettate, con spacchi, gonne lunghe a fiori, modelli midi e corti, Stefanel propone creazioni sofisticate perfette per completare ogni tipo di look.

    Gonna bianca Stefanel a 79 euro
    Gonna bianca Stefanel a 79 euro

    Stefanel, lo shop online e i negozi

    Vestito corto Stefanel a 199 euro
    Vestito corto Stefanel a 199 euro

    Sul sito ufficiale italiano Stefanel, nella sezione “Negozi” troverete l’indicazione dei punti vendita e dei rivenditori Stefanel più vicini a voi, ma vi ricordiamo che sempre qui l’azienda Stefanel ha attivo lo shop online per gli acquisti in rete. Troverete anche una sezione outlet dedicata ai capi da acquistare a prezzi più piccoli ai saldi. Cosa aspettate?