Sportmax ci porta al mare e in palestra [FOTO]

Costumi da bagno, capi di abbigliamento sportivi ma anche creazioni più eleganti e formali compongono la collezione di abbigliamento Sportmax primavera estate 2019.

da , il

    Anche per la calda stagione prossima, la collezione Sportmax primavera estate 2019 si tinge di cromie decise e di tonalità dal finish opalescente. In occasione della Milano Fashion week di settembre 2018, la casa di moda ha firmato una linea dal forte sapore sportivo, ma caratterizzata anche da diversi capi perfetti per andare al mare. Infatti, tra le modelle in passerella abbiamo ammirato look composti da costumi interi e bikini.

    Stile e must have della collezione Sportmax

    Sportmax primavera estate 2019
    Look color block dal sapore sportivo di Sportmax primavera estate 2019

    Di sicuro Sportmax, come ha sempre fatto, strizza l’occhio al mood sporty, che figura tra le tendenze primavera estate 2019 viste alla Milano Fashion week. I suoi capi di abbigliamento sono pratici e sembrano essere perfetti per fare attività fisica. Ci sono maglie a collo alto, che ricordano quelle termiche che usano gli atleti, e parka leggeri color block, ideali per escursioni in montagna. Non mancano però pezzi più casual, come le maglie di filo arcobaleno, i vestiti stile tuta, con coulisse sul punto vita, e dei tailleur, abbinati a soprabiti sportivi. Ci sono anche dei long dress aderenti di paillettes con strisce e finiture sporty mood. Tra i must have di questa collezione spiccano sicuramente i costumi da bagno, dai bikini con laccetti a quelli interi con scollo all’americana, ma anche gli occhiali da sole squadrati e oversize.

    Gli accessori Sportmax da non perdere

    Sportmax primavera estate 2019 accessori
    Cavigliere colorate di Sportmax per l’estate 2019

    Se da una parte troviamo i sunglasses squadrati e dai frontali ampi e importanti, dall’altra spiccano dei sandali infradito ultra flat, anche se la Maison ha presentato molti look senza scarpe. Sono le cavigliere, in questo caso, a richiamare l’attenzione, tutte caratterizzate da elementi coloratissimi e brillanti ma anche da conchiglie bianche.

    I colori che abbiamo visto in passerella

    Sportmax primavera estate 2019 colori
    Milano Fashion week: pullover multicolor di Sportmax primavera estate 2019

    Infine, diamo uno sguardo ai colori, perché il marchio ha fatto ampio uso di tonalità brillanti e intriganti. Blu, rosso, nero e bianco sono indubbiamente le cromie che la Maison ha preferito utilizzare in questa collezione, ma anche tinte come grigio medio e caramello hanno fatto la loro comparsa sui capi di abbigliamento Sportmax primavera estate 2019.

    Per scoprire tutti i look più glam della collezione Sportmax primavera estate 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.