Sportmax, tra minimalismo e colore [FOTO]

Sportmax ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2018 2019 giocando con linee minimaliste, colori forti e contrasti cromatici decisi.

da , il

    Lo stile minimal caratterizza la nuova collezione di abbigliamento Sportmax disegnata per la stagione autunno inverno 2018 2019. Questa si compone di numerosi capi dalle linee pulite e fluide, leggere e morbide, che seguono delicatamente le silhouette femminili. Protagonisti del catalogo Sportmax sono indubbiamente i colori forti, proposti accanto a quelli sobri e classici, e i contrasti cromatici regnano indiscussi.

    Giacche Sportmax per l’inverno

    Sportmax collezione AutunnoInverno 2018 2019 giacca
    Cappotto a righe colorate di Sportmax

    In ogni fredda stagione c’è bisogno della giacca perfetta e in questa collezione troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Innanzitutto ci sono i cappotti Sportmax, dalla linea semplice e lunghezza media. Questi modelli si presentano nelle varianti monocromatiche blu notte e rosso aragosta, ma anche caratterizzati da fantasie glam, come le righe declinate nei toni del rosa, rosso e prugna su base bianca. Oltre ai cappotti nella collezione ci sono dei giacconi più sportivi, come i parka lunghi e corti con collo alto. Per i primi freddi, invece, il brand propone un grande classico: la giacca di jeans.

    Gli abiti dai colori forti

    Sportmax collezione AutunnoInverno 2018 2019 abito
    Vestito di paillettes Sportmax

    Nella collezione ci sono molto splendidi abiti Sportmax per la donna che sogna uno stile semplice e deciso per ogni occasione. I modelli proposti dal brand sono smanicati, hanno gonne midi più lunghe sui laterali. Ci sono anche dei vestiti plissettati caratterizzati dall’effetto color block e modelli semplici ricoperti di paillettes azzurre e grigie.

    Maglie per l’inverno by Sportmax

    Sportmax collezione AutunnoInverno 2018 2019 maglia
    Felpa logo Sportmax

    Nel catalogo non mancano le maglie, in particolar modo una serie di felpe Sportmax per chi preferisce uno stile più casual e cozy. Ci sono quelle color block ma anche dei modelli logo nei toni del rosso e del verdone. Per quanto riguarda i maglioni, nel catalogo ci sono dei pullover a coste e dei modelli oversize con colli alti e avvolgenti. Le camicie hanno linee semplici e colori basic così come le maglie e le bluse a maniche corte.

    Gonne e pantaloni invernali

    Sportmax collezione AutunnoInverno 2018 2019 pantalone
    Pantalone culotte Sportmax

    Tra le proposte presenti nel catalogo ci sono delle gonne longuette, molte delle quali dalla linea a trapezio, alcune arricchite da volants e altre da fasce a contrasto. Ci sono anche delle pencil skirt e delle gonne di jeans. Per quanto riguarda i pantaloni Sportmax, nella collezione ci sono modelli semplici lunghi e cropped, tra cui dei culotte con bordo inferiore più stretto, per uno stile più sporty.

    Per vedere tutte le immagini del catalogo Sportmax, vi invitiamo a guardare la nostra fotogallery dove potrete scoprire l’intera collezione autunno inverno 2018 2019.