Spazzola lisciante: come funziona e quali risultati puoi ottenere

La spazzola lisciante è uno strumento che non solo semplificherà lo styling dei tuoi capelli ma ti aiuterà anche a mantenerli sani e lucenti: provare per credere.

da , il

    Spazzola lisciante: come funziona e quali risultati puoi ottenere

    Stai cercando l’alleato perfetto per la piega ideale? Abbiamo la risposta che fa per te. E si tratta della spazzola lisciante più performante che ci possa essere! Si, hai capito bene, fra i tanti possibili strumenti disponibili per ottenere in modo semplice una piega impeccabile c’è un nuovo fedele alleato, adatto anche alle più imbranate. Si, perchè spesso la piastra può essere difficile da utilizzare, per non parlare della classica piega ottenuta con spazzola e phone. Ma ora potrai provare uno strumento che oltre a donarti la piega perfetta risulterà semplice nell’utilizzo, maneggevole e soprattutto non pericoloso per i tuoi capelli.

    Noi donne si sa, spesso volgiamo il miglior risultato con il minimo sforzo. Soprattutto quando si tratta di capelli, pretendiamo di ottenere il meglio, faticando il meno possibile. E non vogliamo rinunciare neanche al benessere (per fortuna ci aggiungiamo noi!): anni e anni di piastre a temperature improponibili quanti danni hanno creato?

    Ora per fortuna la tecnologia viene in nostro soccorso, ed esistono in commercio piastre professionali in grado di garantire al capello un benessere assoluto.

    Ma per le più pigre o semplicemente per chi ha davvero poco tempo a disposizione è arrivato il momento di provare un nuovo prodotto professionale e altamente performante: stiamo parlando della spazzola lisciante ghd glide. Perchè ti accorgerai di volerla subito? Perchè potrai utilizzarla in due modi: per ottenere la piega perfetta e per ridare vitalità alla piega fatta il giorno prima dal parrucchiere. Come? Vediamo insieme come funziona questa spazzola lisciante!

    GLIDE   Landscape Elevated
    La nuova ghd glide, €149, disponibile solo nei migliori saloni e su ghdhair.com/it

    Come si usa la spazzola lisciante

    Il plus della spazzola lisciante? Puoi usarla su capello asciutto e ottenere con poche passate un risultato brillante.

    Asciuga i capelli dalla radice alle punte. Spazzolali per eliminare eventuali nodi, e procedi passando ciocca per ciocca la spazzola per ottenere uno styling impeccabile.

    La tecnologia in ceramica con ionizzatore che caratterizza la nuova ghd glide riscalda uniformemente la spazzola a 185°C, la temperatura perfetta per garantire i migliori risultati senza sacrificare il benessere dei tuoi capelli.

    Gli ioni ristabilizzano l’equilibrio dei capelli ed eliminano l’effetto crespo, lasciandoli perfettamente morbidi e lucenti. Inoltre la combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, ottenendo una texture morbida e naturale. Ed ottimizzare così anche i tempi dello styling!

    Insomma, non ti resta che provarla e poi non ne potrai più fare a meno!