Regali San Valentino per lui: le idee più romantiche

Non c'è cosa più bella che vedere il volto della persona che si ama illuminarsi. San Valentino è alle porte e abbiamo pensato di suggerirvi alcuni regali che lasceranno la vostra dolce metà a bocca aperta!

da , il

    La festa degli innamorati è dietro l’angolo, ormai dovrebbe essere tutto pronto. Se però non avete avuto tempo o siete semplicemente un po’ in ritardo e state ancora cercando idee regalo per San Valentino, ecco i consigli di Stylosophy per i regali di San Valentino per lui. Abbiamo intenzione di fare le cose in grande: il mondo dei regali per San Valentino è sterminato e se stavolta avete deciso di voler celebrare questa occasione come particolarmente importante, qui di seguito vi suggeriamo cosa regalare a San Valentino se volete stupire il vostro partner con effetti davvero speciali!

    Un weekend elegante al Casino’ di Venezia

    casinò venezia
    pio3 | Shutterstock

    Se Parigi è la città degli innamorati internazionale, Venezia è la nostra. L’atmosfera anticheggiante e nobiliare ancora pervade tutte le calle e col carnevale di febbraio non è inusuale vedere in giro nobildonne e nobiluomini che si inchinano e ci salutano da dietro maschere che sono pezzi d’arte. Una serata al Casinò in abiti eleganti, un pernottamento al celeberrimo hotel Danieli dietro Piazza San Marco ci catapulteranno in un clima romantico in stile Casanova. Non ci resta che organizzare tutto e regalarCi anche un giro in gondola!

    Device tecnologici: cuffie e airpods

    airpods
    Vulp | Shutterstock

    Gli uomini e la tecnologia, una storia d’amore intramontabile. Nell’era dei device super smart, poi, il fascino lo subiamo un po’ tutti. Allora perché non scegliere ad esempio un paio di airpods wireless di Apple o delle cuffie Bose? Ve lo assicuriamo, non abbiamo mai incontrato nessuno che non abbia apprezzato questi gioiellini per godersi i file audio al meglio del meglio.

    L’inaspettato: Samsung Galaxy Fold

    galaxy fold
    Mr.Mikla | Shutterstock

    L’avevamo immaginato e sembrava impossibile, invece poi è diventato realtà: uno smartphone il cui schermo può piegarsi. Su internet girano già centinaia di reviews sul nuovo Samsung Galaxy Fold, primo nel suo genere e per questo sicuramente destinato a tanti miglioramenti. Nel frattempo, però, non saranno in molti ad avere lo stesso smartphone del nostro fidanzato!

    Un regalo di San Valentino per lui in base a quello che ama

    san valentino per lui
    Just dance | Shutterstock

    Se pensiamo a hobby e passioni della persona che amiamo non dovrebbe essere difficile farci venire tante idee per San Valentino: ama la musica? Perché non un concerto del suo artista preferito? O per un vibe un po’ più vintage potremmo comprare un giradischi e metterci vicino un vinile in edizione limitata, magari. Ama il calcio? Potremmo regalargli un biglietto per andare a vedere la sua squadra del cuore, e ovviamente accompagnarlo ed entrare per un pomeriggio nel suo mondo. A quel punto sarebbe una buona idea scegliere una città che non abbiamo mai visto e cogliere l’occasione di stare insieme in un posto nuovo e interessante per qualche giorno.

    Fuga gastronomica

    fuga gastronomica san valentino
    Andriy Blokhin | Shutterstock

    A chi non piace mangiare e bere bene? Probabilmente a nessuno, il nostro partner compreso. Regalare una fuga romantica da qualche è sempre un’ottima idea per staccare dalla routine, farà comodo a entrambi distrarsi e darsi un po’ di attenzione reciproca. A San Valentino un regalo così non può che essere perfetto, se poi ci aggiungiamo una cena stellata o qualche romantica degustazione di whiskey in un castello medievale sperduto tra le montagne della Scozia niente potrà rovinarci l’umore.