Smart Couture Motivi inverno 2019: glamour e femminilità per la nuova collezione [FOTO]

Motivi presenta la terza collezione Smart Couture firmata dallo stilista italiano Francesco Scognamiglio, una linea scandita da creazioni glamour ed eleganti in pieno stile couture a prezzi alla portata di tutte le tasche: ecco gli abiti corti e lunghi e gli accessori imperdibili della linea per l’inverno 2019

da , il

    Torna l’appuntamento con la collezione Smart Couture Motivi, per l’Autunno/Inverno 2018-2019 rinnovata nelle forme e nei dettagli decorativi. Francesco Scognamiglio collabora da ben tre edizioni con il marchio di abbigliamento, e realizza il sogno di tantissime donne disegnando esclusivi abiti corti e lunghi ispirati ai canoni dell’Haute Couture, ma accessibili a tutte le tasche. La nuova collezione Smart Couture Motivi comprende 12 abiti, borse da sera e scarpe abbinate, oltre a gioielli esclusivi firmati dallo stilista Francesco Scognamiglio.

    Smart Couture Motivi 2018-2019: gli abiti corti più chic per l’inverno

    Abito nero corto monospalla Smart Couture Motivi
    Abito nero corto monospalla Smart Couture Motivi. Foto: Ufficio Stampa Isabella Errani

    Tra gli abiti corti Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour, i modelli della collezione Smart Couture di Motivi sanno di certo come farsi notare. La linea di vestiti corti da cocktail e da sera propone forme dallo stile moderno e sofisticato, creazioni in tessuti di grande preziosità come il raso duchesse stretch, la georgette di seta, il raso con inserti di pizzo valencienne semitrasparente e ovviamente tante, tantissime paillettes.

    Abito corto con ricami Smart Couture Motivi
    Abito corto con ricami Smart Couture Motivi. Foto: Ufficio Stampa Isabella Errani

    Ruches e corpetti monospalla, scollature seducenti, silhouette aderenti o più ampie, caratteristiche maniche a guanto, questi sono solo alcuni dei dettagli che rendono unico ogni capo della linea Smart Couture.

    Abito corto con ruches Smart Couture Motivi
    Abito corto con ruches Smart Couture Motivi

    Gli abiti lunghi da sera dalla linea Smart Couture Motivi 2018-2019

    Abito nero lungo da sera Smart Couture Motivi
    Abito nero lungo da sera Smart Couture Motivi. Foto: Ufficio Stampa Isabella Errani

    Tanti i modelli di abiti lunghi per l’Autunno/Inverno 2018-2019 di grande eleganza, ma la Smart Couture dimostra come sempre una marcia in più.

    Abito lungo con paillettes Smart Couture Motivi
    Abito lungo con paillettes Smart Couture Motivi

    A chi cerca abiti da sera raffinati e fashion allo stesso tempo sono dedicate le novità della linea, nel nero da sempre sinonimo di eleganza senza tempo o in un delicato e romantico rosa cipria. Mood deciso per gli abiti stile lingerie con spalline sottili che danno luce alla silhouette, anche con raffinati strascichi appena accentuati: solo il meglio per la linea di couture accessibile di Motivi.

    Vestito nero lungo con ricami in pizzo Smart Couture Motivi
    Vestito nero lungo con ricami in pizzo Smart Couture Motivi

    Gli accessori della linea Smart Couture Motivi per l’inverno 2019

    Orecchini Smart Couture Motivi
    Orecchini Smart Couture Motivi

    Incantevoli anche le novità della linea di accessori Smart Couture Motivi per l’inverno 2019, dagli orecchini pendenti e a lobo con punti luce alle ricercate clutch da sera con ruches come gli abiti e tracolla a catena, ma senza dimenticare le bellissime scarpe a punta metallizzate con tacco stiletto.

    Borsa da sera Smart Couture Motivi
    Borsa da sera Smart Couture Motivi
    Scarpe metallizzate con tacco Smart Couture Motivi
    Scarpe metallizzate con tacco Smart Couture Motivi

    La collezione Smart Couture verrà distribuita in alcuni negozi del brand Motivi e sarà disponibile online sul sito ufficiale. Non fatevi sfuggire l’occasione!