Lo smalto giallo come quello di Bella Hadid è il trend unghie dell’estate 2018

Che sia fluo o pastello, lo smalto giallo sarà una delle tendenze unghie dell'estate 2018. Tutto merito di Bella Hadid, che ha sfoggiato una manicure sfavillante durante una delle sue ultime apparizioni mondane.

da , il

    Lo smalto giallo come quello di Bella Hadid è il trend unghie dell’estate 2018

    Abbinato al trucco occhi e all’outfit, lo smalto giallo di Bella Hadid è il trend unghie dell’estate 2018 di cui non si potrà più fare a meno. La modella ha esibito una manicure giallo neon irresistibile alcuni giorni fa, attirando l’attenzione dei fotografi e dei tantissimi follower che monitorano costantemente i suoi social. Lo smalto giallo è indubbiamente estivo, perfetto per valorizzare l’abbronzatura e, al contrario di quel che si pensa, molto versatile. Non ci credete?

    Lo smalto giallo di Bella Hadid

    Lo smalto giallo scelto da Bella Hadid – non è dato sapere di che brand sia, ma ricordiamo che la modella è brand ambassador di Dior – è di una tonalità brillante e neon, perfettamente in linea con la tendenza degli smalti fluo per questa estate 2018.

    La nuance sfoggiata dalla top model è l’ideale in abbinamento alla sua carnagione ed è proprio questo il segreto per esibire con stile unghie giallo neon: il punto di colore deve essere scelto in modo attento e accurato.

    OMW!!!! @dior by @mrkimjones dripped by @yoon_ambush CANT WAIT!!!

    A post shared by (@bellahadid) on

    Bella Hadid ha abbinato lo smalto non solo alla sua carnagione ma persino all’intero outfit: probabilmente, imitarla rischia di comportare il tanto temuto effetto “too much”, quindi meglio non esagerare con i look total yellow!

    Evitate anche le unghie troppo lunghe. Lo smalto giallo risalta al meglio su unghie medio corte, curate e dalla forma naturale.

    Smalto giallo: quelli che vale la pena provare

    Uno degli smalti gialli più belli del momento – tra gli smalti Primavera/Estate 2018 più gettonati – è Giallo Napoli di Chanel.

    Giallo napoli chanel
    Lo smalto giallo di Chanel

    Si tratta, nello specifico, di un giallo limone che richiama alla mente gli agrumi tipici della costiera sorrentina.

    pupa lasting color shock
    Lo smalto giallo di Pupa

    Chi è alla ricerca di un giallo fluo – più simile a quello di Bella Hadid – potrà testare con soddisfazione lo smalto Pupa Lasting Color Shock nella tonalità Foolish Yellow.

    givenchy jaune expression
    Lo smalto giallo di Givenchy

    Un altro smalto giallo da non perdere è Jaune Expression di Givenchy, una nuance brillante che si addice a tutti i colori di pelle.

    Che aspettate a provare?