Smalti fluo: le idee più belle per le unghie dell’Estate 2018 [FOTO]

Le unghie con smalti fluo saranno di grande tendenza per l'Estate 2018. Sono tante le idee e le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire: dalle nail art neon con decorazioni alle unghie fluo monocromo, ecco tutti gli spunti da non perdere per la bella stagione.

da , il

    Sono sempre di tendenza, gli smalti fluo. Le idee più belle per le unghie dell’estate 2018 suggeriscono nail art strutturate e arricchite da decorazioni floreali e astratte, affiancate da proposte più minimal come nel caso delle unghie fluo monocromo. Via libera ai toni brillanti e sgargianti di giallo, arancio, corallo e verde, combinati con elementi in contrasto in bianco e nero. Scopriamo insieme come sfoggiare unghie con smalti fluo all’ultima moda per i prossimi mesi.

    I colori di smalto fluo più in voga

    Tra tutti gli smalti Primavera/Estate 2018 in voga, quelli fluo rivestono senza ombra di dubbio un ruolo importante specialmente in vista dei mesi più caldi dell’anno.

    smalto giallo fluo
    Unghie con smalto giallo fluo

    I più diffusi, ormai da diverse stagioni, sono lo smalto giallo fluo e lo smalto verde fluo, ma non mancano nuance cromatiche insolite altrettanto stilose e di tendenza.

    unghie corallo fluo
    Smalto corallo fluo

    Segnaliamo, per esempio, lo smalto rosa fluo – dalla vibrante tonalità corallo – e lo smalto azzurro fluo, entrambi magnifici se abbinati alla pelle abbronzata.

    Lasting Color Shock gialla Pupa
    Lasting Color Shock giallo fluo Pupa

    I vitaminici colori dei nuovi Lasting Color Shock di Pupa vi sorprenderanno per luminosità e tenuta. Unghie shock effetto evidenziatore grazie all’innovativa texture ad altissima concentrazione di pigmenti puri e fluo, disponibili in tantissime varianti, dal giallo fluo all’arancio, dal verde al fucsia, ce n’è per tutti i gusti!

    Nail art fluo: le più glam

    Se non ti piace l’idea di optare per unghie fluo monocromo, puoi sbizzarrirti combinando gli smalti fluo tra loro dando vita a cocktail esplosivi di colore!

    Le nail art fluo più minimal e veloci da realizzare sono quelle che prevedono semplicemente un accent su una delle unghie: accosta al tuo smalto fluo un tocco di nero o ancor meglio di bianco per una manicure semplice ma al tempo stesso fuori dagli schemi.

    Unghie fluo nail art rosa
    Nail art colori fluo con fiori

    Le nail art fluo possono essere anche impreziosite con applicazioni gioiello più o meno appariscenti o caratterizzarsi per disegni e decorazioni sulle unghie dei temi più diversi: via libera all’ispirazione floreale ma soprattutto alle nail art astratte e geometriche.

    Nail art fluo ancora
    Nail art con smalto fucsia fluo

    Nella gallery, queste e tante altre idee per splendide nail art con smalti fluo.